io le ho avute sia le 2020 ke le 4040..ke ho ancora..le prime nn sono modificabili..le seconde si..ovvero si possono riportare alle condizioni originali..è illegale..primo..ed è inutile portare una radio a 3w te trasmetti a 5 km ma gli altri si fermano a 3 e tu nn senti rendendo inutile la comunicazione..
cmq la modifica nn è incentrata sulla distanza..anche perchè se la tua pattuglia o brick si trova a 5km da un'altra pattuglia o brick "amica" cavolo qualcosa nella navigazione nn è andato nel verso giusto :-d, la modifica aiuta anche a "scavalcare" gli ostacoli come alberi..monti caseggiati..ma cmq rimane un miglioramento marginale..sono pur se mpre delleradio studiate per brevi distanze..diciamo come giocattoli nn per uso professionale insomma..
le intek adottano tutti gli auricolari alan quelli con doppio jack sono buone..l'unico difetto ke riscontro secondo me..è l'inutilità del blocco tasti..infatti blocca solo la navigazione tra i canali..di fatto puoi spengere la radio con il blocco tasti..e il pulsante del call è messo in maniera tale ke solo pensando parte..io ho incollato due pezzetti di plastica vicino ai pulsanti per proteggerli un po..pare ke funzioni...