Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bushnell Holosight seconda o terza generazione?

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito Bushnell Holosight seconda o terza generazione?

qualcuno mi sa dire quali sono le differenze fra un bushnell holosight di seconda generazione (numero di modello 510023) e quello di terza (modello 510021)? tra parentesi non sono nemmeno sicuro che siano giusti i numeri di modello e che non siano scambiati fra loro...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio che prima controlli i numeri allora!

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

il problema e` che vedo le persone parlare di seconda e terza generazione su internet, mentre sul catalogo bushnell, che peraltro e` decisamente scarso di informazioni tecniche, sono indicati i numeri di modello ma da nessuna parte c'e` scritto qualcosa su una seconda o terza generazione. quindi di fatto non capisco cosa significhi seconda o terza, quale dei due e` seconda e quale e` terza, e quali differenze ci sono.

mi rendo conto che di fatto non ne so nulla, ma per quanto mi sia impegnato a cercare non ho trovato una spiegazione decente.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

i numeri dei modelli sono giusti...tutto sta a capire le differenze!

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

beh, sapere che i numeri sono giusti e` un passo avanti. ora resta da capire quali siano le differenze.

grazie dell'informazione.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

le caratteristiche tecniche (almeno seguendo opticsplanet e armishop) sono identiche.
    cambia la forma...ecco la terza generazione:

e la seconda:

non vorrei dire una castroneria, ma seguendo le caratteristiche di vari siti, mi risulta solo questo.

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

grazie sickboy, direi che visto che costano la stessa cifra vedro` di prendere un terza generazione, che si suppone sia piu` moderno.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il modello lungo funziona con le classiche batterie stilo "aa", quello corto con le batterie "n" da 1,5v (coem quelle dei telecomandi del cancello solo che fan 1,5v invece di 12v ma costano di più. la differenza è la stessa dell'eotech 511 e 512. io ho quello corto anche se le batterie costano di più perchè mi piace di piu esteticamente

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

pero` a quanto ho capito la seconda e terza generazione non distinguono il modelo lungo da quello corto, esistono entrambi i modelli di entrambe le generazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64915-Bushnell-Holosight-seconda-o-terza-generazione

http://www.softairmania.it/threads/64915-Bushnell-Holosight-seconda-o-terza-generazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.