Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Motore

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria
    Età
    48
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    se ti può interessare ho un motorino classic army super high speed , per capirci quello che monta l'm15cqb , te lo posso dare a 30 euro + s.s.

    ciao
    evolis

  2. #12
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    credo che il miglior motore qualità/prezzo sia l' eg 1000 marui...lo trovi facilmente usato alla meta del prezzo di un systema

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    sì, ma del eg1000 mi si è mangiato completamente il pignone e quindi volevo prendere un motorino con il pignone più resistente o almeno conla possibilità di cambiare solo il pignone invece che tutto il motore.
    se devo spendere 30 euro ogni volta che mi si mangia il pignone mi sparo sulle palle, visto che per adesso stò imparando a modificare l'asg e queste cose possono succedere spesso.

  4. #14
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    all' eg 1000 so che si puo cambiare il pignone ,non lo ho mai fatto , ma so che con un apposito attrezzo si puo estrarre il pignone...

  5. #15
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    a me, da come mi ha detto jack, non mi è sembrato proprio semplicissimo.
    in primis bisogna possedere lo strumentino, che non ho la più pallida idea di che cosa sia e quanto costi, ma penso comunque non pochissimo, poi una volta estratta la testa bisogna con santa pazienza limare un lato dell'albero in modo da poterci inserire il nuovo pignone (sempre credo).
    non mi sembra proprio un'operazione semplicissima, bisogna avere del tempo e un po di manualità, e visto che non è da escludere che succeda spesso una cosa del genere, mi sembra meglio prendere un motore che abbia già questa possibilità "di fabbrica".

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    non cè bisogno di limare l'albero
    basta avere il pignone guarder e via ci metti quello a va come prima

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    in effetti possedendo l'apposito estrattore ci vogliono due secondi ma io non ce l'ho e me lo sono fatto fareda un amico

    il lavoro di limatura però non me l'ha ancora fatto...per cui non so dirti se viene bene o no

    di sicuro sul pignone che avevo io (credo guarder, ma bisognerebbe chiedere a teschio ammesso che si ricordi, me l'ha venduto parecchio tempo fa) bisogna fare la limatura

    cmq io resto dell'idea che eg700 rulez..
    con 20 euro mi sono fatto due motori...anzi, uno mi sa che l'ho scambiato con un pezzo di mp5 che ormai non usavo più, ergo costo zero...

    e se si sgrana, fanculo, ne trovo un altro alla stessa cifra

    non farà raffiche spaventose, ma con una buona 1600 fly fa la sua porca figura

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    .anzi, uno mi sa che l'ho scambiato con un pezzo di mp5 che ormai non usavo più, ergo costo zero...
    ti sa bene

    Quote Originariamente inviata da kaine_fa
    sì, ma del eg1000 mi si è mangiato completamente il pignone e quindi volevo prendere un motorino con il pignone più resistente o almeno conla possibilità di cambiare solo il pignone invece che tutto il motore.
    se devo spendere 30 euro ogni volta che mi si mangia il pignone mi sparo sulle palle, visto che per adesso stò imparando a modificare l'asg e queste cose possono succedere spesso.
    io eviterei di pensare "ne ho sgranato uno chissa quanti altri ne sgranerò..."
    io con quella filosofia ho uno spingipallino con astina per il p90. e' quasi un anno che l'ho li a fare muffa...... se ogni parte che mi si rompe dovessi averla replicata in casa non avrei più spazio per altro.
    abbi più fiducia in te stesso, fatti consigliare dagli altri del forum e pensa bene prima di fare modifiche... non come me

    giulio

  9. #19
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    no no non cè bisogno
    di pignoni ne ho cambiati parecchi
    e con poco mi sono fatto diversi motori nuovi
    sia prendento pignoni da eg560 che prendendo i pignoni guarder
    e non cè bisogno di limare nulla rimangano a pressione come prima che li togli

  10. #20
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    cmq è semrpe bene avere un po di pezzi di ricambio pronti non dico tutti ma quelli che si rompono piu freguentemente
    cosi eviti di fare un ordine per solo due pezzi da 5-10? e pagare di piu le spedizioni

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.