oh aperto un lr300 ed il suo contenuto nel gb di zama in alluminio, togliendo gli ingranaggi il resto e da classificare nella serie piu bassa tra i cinesi confermo cio che dico.
oh aperto un lr300 ed il suo contenuto nel gb di zama in alluminio, togliendo gli ingranaggi il resto e da classificare nella serie piu bassa tra i cinesi confermo cio che dico.
In attesa della conferma e-mail
comunque io sono sicuro che il gearbox non è quello in foto appena lo riapro posto foto tanto la cosa è a breve visto che devo cambiarlo
be' ragazzi, alla fine potrebbe anche essere vero quello che dice ragnatela, magari il suo è una primissima versione, perchè effettivamente le foto dimostrano il contrario..
ragnatela, posta le foto, a smontare ci vuole davvero poco..e poi appena arriva uno dei nostri mettiamo le foto a confronto!
ragazzi, anche io stò attendendo di poter entrare in possesso di un lr300 quando riprenderanno le importazioni, comunque ho trovato un sito francese dove si vede bene il gb del lr300 a&k versione senza marchi e scritte; qui di seguito il link:
https://www.france-airsoft.fr/forum/...ic=102912&st=0
spero possa essere utile per fugare qualche dubbio!
qua 2 utenti del forum parlano di altre componenti interne.
ora, o agli italiani mandano versioni peggiori, oppure quelle foto non sono veritiere

presa appunto la foto dal sito francese, la prima in questo post, mi pare identica a quella da me postata.
poi ognuno è libero di avere le fette di mortadella che vuole davanti agli occhi.......
![]()

allora ragazzi vi chiedo un pò di pazienza appena arriva il mio (spero fine settimana) posto delle foto cosi da chiarire ogni dubbio e divergenza e magari anche una piccola recensione.
abbiate fede.....!