Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96

Discussione: LR300 Low cost?

Recluta
    Club
    BRIGATA VESUVIO

Predefinito

oh aperto un lr300 ed il suo contenuto nel gb di zama in alluminio, togliendo gli ingranaggi il resto e da classificare nella serie piu bassa tra i cinesi confermo cio che dico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ma con quale certezza dici che il gb è di antimonio!?!? ma chi sei che stabilisce i metalli usati?!
    il gb sarà come tutti gli altri, estruso di alluminio.
    la componentistica interna non è per nulla delle più scarse. ecco le foto:

ingranaggi rinforzati e boccole in metallo:

reggimolla cuscinettato, pistone e testa in policarbonato, cilindro lucido in acciaio, t hu in metallo, fondello silenziato.

ragnatela, con questa tua ultima, seguito di quello detto in merito al tot, mi hai dato conferma di quella che è la tua limpidezza.........
    non può essere estruso di allumio poichè la forma non è estrudibile, è un semplice stampo, e si può intuire dai cerchietti inpressi sulla superfice, segno dei punzoni che staccano il pezzo dallo stampo a fine processo.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

comunque io sono sicuro che il gearbox non è quello in foto appena lo riapro posto foto tanto la cosa è a breve visto che devo cambiarlo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be' ragazzi, alla fine potrebbe anche essere vero quello che dice ragnatela, magari il suo è una primissima versione, perchè effettivamente le foto dimostrano il contrario..
    ragnatela, posta le foto, a smontare ci vuole davvero poco..e poi appena arriva uno dei nostri mettiamo le foto a confronto!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, anche io stò attendendo di poter entrare in possesso di un lr300 quando riprenderanno le importazioni, comunque ho trovato un sito francese dove si vede bene il gb del lr300 a&k versione senza marchi e scritte; qui di seguito il link:

https://www.france-airsoft.fr/forum/...ic=102912&st=0

spero possa essere utile per fugare qualche dubbio!

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

qua 2 utenti del forum parlano di altre componenti interne.
    ora, o agli italiani mandano versioni peggiori, oppure quelle foto non sono veritiere

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

presa appunto la foto dal sito francese, la prima in questo post, mi pare identica a quella da me postata.
    poi ognuno è libero di avere le fette di mortadella che vuole davanti agli occhi.......

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    presa appunto la foto dal sito francese, la prima in questo post, mi pare identica a quella da me postata.
    poi ognuno è libero di avere le fette di mortadella che vuole davanti agli occhi.......
    mi puoi gentilmente spiegare come fai ad essere cosi convinto di quel che dici quando non hai in mano l'oggetto e invece chi lo ha già afferma il contrario?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fla91 Visualizza il messaggio
    mi puoi gentilmente spiegare come fai ad essere cosi convinto di quel che dici quando non hai in mano l'oggetto e invece chi lo ha già afferma il contrario?
    che mi fido solo di quello che vedo.
    e sino ad oggi, ho visto solo quello che ho postato.
    a riprova che il gb è quello che ho postato io, è stato segnalato un forum francese, che riporta foto di un gb identico.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi vi chiedo un pò di pazienza appena arriva il mio (spero fine settimana) posto delle foto cosi da chiarire ogni dubbio e divergenza e magari anche una piccola recensione.
    abbiate fede.....!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.