Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96

Discussione: LR300 Low cost?

  1. #61
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    finalmente mi è arrivato lr300 della h&k esteticamente è ok ma una volta aperto incominciano le sorprese il gearbox è di antimonio e la componentistica è delle più scarse,solo il pistone è ok,logicamente è un lowcost ma potevano fare qualcosa di meglio
    voto 6

  2. #62
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    ma con quale certezza dici che il gb è di antimonio!?!? ma chi sei che stabilisce i metalli usati?!
    il gb sarà come tutti gli altri, estruso di alluminio.
    la componentistica interna non è per nulla delle più scarse. ecco le foto:

    ingranaggi rinforzati e boccole in metallo:


    reggimolla cuscinettato, pistone e testa in policarbonato, cilindro lucido in acciaio, t hu in metallo, fondello silenziato.





    ragnatela, con questa tua ultima, seguito di quello detto in merito al tot, mi hai dato conferma di quella che è la tua limpidezza.........

  3. #63
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    @veleno: porca di quella troia!!! ho parlato ieri con il sito!!!!praticamente mi han detto che è stato talmente richiesto che hanno dovuto riordinarli!!!!quindi a quanto ho capito il mio non è ancora partito!!!che strazio!!!!
    @7even: grazie da parte di tutto lr300 fun club...mi hai tolto ogni dubbio su come fosse internamente!!!!
    @ragnatela: non crederai davvero che daremo ascolto a quello che dici tu? preferisco fidarmi di 7even!!!

  4. #64
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ma con quale certezza dici che il gb è di antimonio!?!? ma chi sei che stabilisce i metalli usati?!
    il gb sarà come tutti gli altri, estruso di alluminio.
    la componentistica interna non è per nulla delle più scarse. ecco le foto:

    ingranaggi rinforzati e boccole in metallo:


    reggimolla cuscinettato, pistone e testa in policarbonato, cilindro lucido in acciaio, t hu in metallo, fondello silenziato.





    ragnatela, con questa tua ultima, seguito di quello detto in merito al tot, mi hai dato conferma di quella che è la tua limpidezza.........

    lasciamo perdere l'ultima tua frase che hai detto (no comment),allora dimmi sè quel cilindro ti sembra ottimo come lo spingipallino ,dalle tue foto vedo le boccole il mio ha le boccole in nilon,il body non marcato strano,poi chi conosce i primi gearbox della marui sà la differenza tra antimonio e altro (l'antimonio non è usato più da molto tempo)

    non sono un esperto ma riconosco della componentistica dozzinale ,ripeto non sono un esperto come te 7even
    p.s. ho la versione lunga

  5. #65
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    ragna, queste sono le foto su internet e non mi sanno di materiali dozzinali.
    sto aspettando un lr300 che è in dogana a bologna da mercoledì scorso.... vedrò il mio com'è, tanto lo devo aprire.
    di a&k ne ho già avuti 2, un s-system discreto, ed un sr25 ottimo, replica esatta del ca.
    per quanto riguarda le mie parole, considera che sono conseguenza delle tue, io non ho nulla contro di te, solo che le tue paiono sommarie risposte e superficiali valutazioni.
    se motivi perchè definisci tali, gli articoli che hai per le mani, posso anche ricredermi.
    già dire che hai boccole in teflon e non metallo mi aiuta a capire perchè non sei contento.

  6. #66
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    ti ho detto che non è che nè capisco tanto
    però da quel poco che so quelle foto non sono come quello che ho qui fidati

  7. #67
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    a me pare strano che usino componenti diversi a seconda della versione.
    riguardo la a&k ho un sr25 e posso dire che la qualità dei componenti mi pare buona.

    cmq cerchiamo di mantenere dei toni civili nella discussione, che alla fine ci guadagnamo tutti.

  8. #68
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    a volte mi passa la voglia di postare proprio per questo...........
    comunque guscio del gearbox,boccole e reggimolla non sono come le mie
    Ultima modifica di RAGNATELA; 24/11/2008 a 13:08

  9. #69
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    diciamo che i lgb rinforzato lo potevano mettere... poi son oso ma gli a&k parlando di meccanica hann osempre avuto un punto in meno rispetto ad altri cinesi

  10. #70
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    se cmq il gearbox che arriva è quello postato in foto non mi sembra affatto male...anzi...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.