..mi dicono che il mio sia stato ordinato...e sia pronto a partire..
..mi dicono che il mio sia stato ordinato...e sia pronto a partire..
ci sono novità di sorta?
qualche nuovo importatore?
qualcuno lo ha preso?
ven scorso ho provato il g&g da dardi e balestre e ho avuto un orgasmo multiplo!
piotta mandalo a quel paese il g&g..ormai la sua era è finita, il low cost sta esattamente alla meta del prezzo! la prox settimana dovrebbe arrivare un carico di..fotazze!!!!!
ma io sto ancora aspettando la versione corta.. la faranno oppure devo prendere quella lunga e accorciarla?
ho parlato con una persona che ha potuto provare lr300 dal vivo, mi ha detto che è fenomenale, appena arriva va fatta qualche modifica, tipo molla, hop up, forse il cilindro e il solito reingrassaggio, poi va da dio. sono in atesa che li sdoganino a livorno per prenderne uno. la casa madre lo fa uscire a 136 m/s. inoltre il prezzo almeno da quanto ne so io è tra 175€ e 190€. a me lo spediscono a 230€ già modificato e pronto all'uso.
edit: la lingua italiana ha regole precise e da come scrivi sono certo che ti è stato insegnato correttamente. e' inoltre un segno di educazione verso il prossimo. le k lasciamole agli anglosassoni...
Ultima modifica di Wotan; 11/11/2008 a 10:38
eddie io il g&g l'ho soltanto provato ma sono altresì un folle amante del low cost, il mio 74 dboy è una macchina per uccidere e da 2 anni a questa parte non ha mancato un colpo pur non essendo mai stato aperto, per cui lr 300 è mio questa primavera, così da poter finalmente creare il mio setup dpm senza dover prendere un colt (anche se gli lr300 non sono in dotazione all'esercito inglese).
ma dove si possono comprare in europa?
piotta io lo prendero' solo perchè mi piace davvero, ma purtroppo non sta tanto bene col set up dpm!!!ps perchè non ci vieni a trovare sul british style fun club??
