Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96

Discussione: LR300 Low cost?

  1. #51
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    ..mi dicono che il mio sia stato ordinato...e sia pronto a partire..

  2. #52
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ci sono novità di sorta?
    qualche nuovo importatore?
    qualcuno lo ha preso?
    ven scorso ho provato il g&g da dardi e balestre e ho avuto un orgasmo multiplo!

  3. #53
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    piotta mandalo a quel paese il g&g..ormai la sua era è finita, il low cost sta esattamente alla meta del prezzo! la prox settimana dovrebbe arrivare un carico di..fotazze!!!!!

  4. #54
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Jun 2006
    Messaggi
    413

    Predefinito

    ma io sto ancora aspettando la versione corta.. la faranno oppure devo prendere quella lunga e accorciarla?

  5. #55
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    ho parlato con una persona che ha potuto provare lr300 dal vivo, mi ha detto che è fenomenale, appena arriva va fatta qualche modifica, tipo molla, hop up, forse il cilindro e il solito reingrassaggio, poi va da dio. sono in atesa che li sdoganino a livorno per prenderne uno. la casa madre lo fa uscire a 136 m/s. inoltre il prezzo almeno da quanto ne so io è tra 175€ e 190€. a me lo spediscono a 230€ già modificato e pronto all'uso.


    edit: la lingua italiana ha regole precise e
    da come scrivi sono certo che ti è stato insegnato correttamente. e' inoltre un segno di educazione verso il prossimo. le k lasciamole agli anglosassoni...
    Ultima modifica di Wotan; 11/11/2008 a 10:38

  6. #56
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    118

    Predefinito

    eddie io il g&g l'ho soltanto provato ma sono altresì un folle amante del low cost, il mio 74 dboy è una macchina per uccidere e da 2 anni a questa parte non ha mancato un colpo pur non essendo mai stato aperto, per cui lr 300 è mio questa primavera, così da poter finalmente creare il mio setup dpm senza dover prendere un colt (anche se gli lr300 non sono in dotazione all'esercito inglese).

  7. #57
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    45
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    ma dove si possono comprare in europa?

  8. #58
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    piotta io lo prendero' solo perchè mi piace davvero, ma purtroppo non sta tanto bene col set up dpm!!!ps perchè non ci vieni a trovare sul british style fun club??

  9. #59
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    ma dove si possono comprare in europa?
    a breve sarà disponibile in italia!!!

  10. #60
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    piotta mandalo a quel paese il g&g..ormai la sua era è finita, il low cost sta esattamente alla meta del prezzo! la prox settimana dovrebbe arrivare un carico di..fotazze!!!!!
    ciao eddie ma ti è arrivato sono impaziente perché vorrei prenderlo anche io

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.