em...dove??ho cercato in tutto il sito!!!
em...dove??ho cercato in tutto il sito!!!
trovata:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77069
ps, noto con dispiacere che anche il tuo è la versione senza loghi!! be se non altro un pro c'è:
metteremo direttamente su i loghi nuovi...prevedo un po di lavoro per wotan!!!vero ??
Ultima modifica di Eddie; 11/12/2008 a 00:19
salve a tutti,sono nuovo del forum,ma è da un pò che vi seguo.anche io sarei interessato all'acquisto di un lr300,ed ho visto su un sito"gunn....." che ha degli ottimi prezzi,volevo sapere da voi che siete più esperti di me se è un venditore affidabile,e da dove spedisce se ci sono tasse doganali o altro da aggiungere al costo degli articoli scelti.sarei grato a tutti coloro che mi dessero delucidazioni in merito,e vi ringrazio anticipatamente.
o lo compri direttamente in cina risparmiando un po', o direttamente in italia, considera cmq che pagheresti 20% sul tutto il prezzo e poi non ricordo se ci sono altri cavoli per lo sdoganamento.
il miglior prezzo per l300 ce l'ha rep.sovietica adesso applica un 15% di sconto la versione long € 101,94 dell' a&k pero' dalla foto non ha i loghi e la versione
short € 96,54 + spedizione circa € 67,00
esempio € 101,94+€67,00=€ 168,94 x 20% tasse doganali =€ 202,728+€ 20,00 pcirca per il corriere che lo porta a casa tot € 223,00
Ultima modifica di agrippa by jennifer; 11/12/2008 a 21:09
grazie,siete stati chiarissimi.