Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: molla sp90 con batteria da 9,6v

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito molla sp90 con batteria da 9,6v

ciao a tutti,ho un g3 con gb rinforzato,motore eg1000,boccole cuscinettate,reggimolla cuscinettato,testa pistone antivuoto cuscinettata,ingranaggi systema hi speed e batteria nel crane da 9,6volt 1600mah,fin'ora ho usato una molla da 100,ma con essa sto fuori joule(1,14j con bb 0,25) quindi ho acquistato una molla sp90 guarder(bustina verde).secondo vio con il tipo di batteria vado bene,oppure rischio di portare gli ingranaggi alla rottura?non vorrei avere una sezione ingranaggi troppo veloce rispetto alla molla....

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

gli ingranaggi si rompono se sono messi sotto sforzo, ma nel tuo caso hai messo una molla più morbida quindi hai migliorato la cosa. tieni pure la 9,6v

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiamma1978 Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi si rompono se sono messi sotto sforzo, ma nel tuo caso hai messo una molla più morbida quindi hai migliorato la cosa. tieni pure la 9,6v
    la mia paura e di avere il settoriale che torna subito in posizione di carica pistone,prima che quest ultimo abbia completato il suo lavoro(ovvero quando arriva in testa al cilindro...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiamma1978 Visualizza il messaggio
    quoto tutto

io ho quasi la tua stessa configurazione sul mio m4 d-boy solo cambiano gli ingranaggi ho quelli xyt originali d-boy e con una 9,6 va che una meraviglia la puoi tenere tranquillamente

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

ok grazie a tutti ragazzi....appena arriva la molla proverò....e se faccio qualche danno....beh vi dedico un pallino sulle chiappozze......

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

sei over per il reggimolla e la testa pistone cuscinettata,con la sp90 guarder sei cmq al limite,quando monti tutto fai un chrono che potresti dover abbassare la potenza.
    per quanto riguarda gli ingranaggi effettivamente con un 9,6 e gli ingranaggi speed qualche problema potresti averlo...e' da tanto che li usi csi accoppiati?
    in ogni caso c'e' poca differenza tra le 2 molle,non dovrebbe essere quello il punto.

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    sei over per il reggimolla e la testa pistone cuscinettata,con la sp90 guarder sei cmq al limite,quando monti tutto fai un chrono che potresti dover abbassare la potenza.
    per quanto riguarda gli ingranaggi effettivamente con un 9,6 e gli ingranaggi speed qualche problema potresti averlo...e' da tanto che li usi csi accoppiati?
    in ogni caso c'e' poca differenza tra le 2 molle,non dovrebbe essere quello il punto.
    gli ingranaggi batteria ecc ecc li monta da un annetto scarso....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

lascia la molla che hai e togli semplicemente gli spessori dalla testa pistone.

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    lascia la molla che hai e togli semplicemente gli spessori dalla testa pistone.
    ma la molla poi non va a rischio torsione?

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni85 Visualizza il messaggio
    ma la molla poi non va a rischio torsione?
    no,vai tranquillo,non c'e' nessun rischio torsione...anche il reggimolla potresti montarlo normale e non cuscinettato.le tensioni a cui sono sottoposti i fucili sono troppo basse per creare alcun tipo di problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.