scusate voi che tipo di ottica utilizzate, se la utilizzate, per il vostro!
io ci ho montato un red dot, ma nn è che mi ci trovi benissimo.... troppo alto![]()
scusate voi che tipo di ottica utilizzate, se la utilizzate, per il vostro!
io ci ho montato un red dot, ma nn è che mi ci trovi benissimo.... troppo alto![]()
io uso un red dot bushnell holosight e mi trovo benissimo.
anke io uso un dot, ho provato anche con un'ottica ed è pure peggio... col dot devi solo stare attento ke quando sono troppo vicini spari un po' alto... ma poi dipende da come l'hai regolato
dot reflex king arms con crocetta
effettivamente non è un tipo di fucile che si presta ad una regolazione accurata di un dot dato il grande sbalzo tra ottiche e volata.
sicuramente se lo tari per il cqb non andrà bene per tiri oltre i 15m... e viceversa.
io l'ho tarato a 30 metri, poi mi adatto un po`. giocando di hop-up riesco a tenere una traiettoria sufficientemente stabile fra 10 e 30 metri, che poi piu` o meno e` quello che mi serve
classico dot da 30mm della royal pagato 35euro, tarato a 25mt per colpire una mela (quando l'hopup non prende i pallini x i caxxi suoi) con canna madbull ver.2
quando si è a meno di 15 metri serve solo avere il dito veloce ed una buona sensibilità nel tiro istintivo
In attesa della conferma e-mail
spero di non andare ot ma io non ho il p90tr, ho il classico, ma vorrei un red-dot piu spazioso. lo si trova il "frontale" del tr?
In attesa della conferma e-mail