raspa la canna di serie è da 320 giusto? a che punto arriva dell'outer? dici che se ne può mettere una più lunga senza uscire dallo spegnifiamma?
grassie!
raspa la canna di serie è da 320 giusto? a che punto arriva dell'outer? dici che se ne può mettere una più lunga senza uscire dallo spegnifiamma?
grassie!
io ho montato una 363mm della km e arriva a metà dello spegnifiamma.
sapete per caso la lunghezza della canna interna della versione 2 di questo modello ovvero l' SPR MOD 2 A&K ?
perchè vorrei fare la porcata di metterci una canna da 705mm ma forse mi serve un silos al posto del silenziatore XD
Un mio amico mi ha passato dei fucili e altra roba da sistemare per poi rivendere. Su questo A&K Spr mo1, che mi voglio tenere, pensi ci va bene una Lipo da 7,4 (con 11.1 ho paura di bruciare) 2A (2000mah) 20 c? mi sto ricomprando caricatori ecc.. l'unica cosa che noto è la traiettoria del bb che non va con il red dot nonostante sta a zero. va leggermente più a sinistra del punto minimo del puntatore.. ancora però non ho controllato hop up e altro, ho notato canna più lunga all'interno che si nasconde nel silenziatore. domani faccio qualche scatto e posto. aspetto vostri consigli sulla lipo che semmai la compro immediatamente.. Grazie a tutti
Ragazzi, allora, io ho sistemato un po' questo A&K, l'unico problema ora è il pescaggio pallini, qualcuno sa aiutarmi?
ho risolto tutto ma adesso sarei interessato a farlo diventare cosi: https://www.evike.com/products/28682
solo che non riesco a trovare nulla in italia, solo il fucile pronto a 180€ ma fuori stock...
Quindi non posso cambiare frontale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo sto smontando tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk