Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Mp5K Galaxy. Voglio ROF!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    sugli mp5, anche con un delayer montato richi di fare tanti colpi a vuoto aumentando troppo il rof....i caricatori sono i peggiori al mondo.

é decisamente l'arma sbaliata per avere roof alti....era meglio un g3sas

...e poi spiegatemi in che maniera la canna influisce a stabilizzare il rof! occhio alle cazzzz
    ma io non ho detto che la canna stabilizza il rof, oil mio kurz l'ho fatto arrivare sui 19bb/sec, con un motore ca hi torque, se voglio uno hi.speed mi arriva tranquillamente sui 23-24 bb, nessuna arma è sbagliata per i rof alti in se per se, molto dipende dai caricatori che si usano, io utilizzo quelli da 440 della ca e quelli cinesi da 560 non senza intoppi in assoluto per gli ultimi ma con una decente soddisfazione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nn dicevo a te per stabilizzare il rof!!!!......

poi, prova ad arrivare a 24bb/sec (che non è un rof alto) e vedrai quante rogne, purtoppo, ti daranno quei caricatori.
    sono di loro natura rognosi a tirar su i bb e accoppiandoli a rof alti di colpi ne perderesti!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il mio massimo rof l'ho raggiunto proprio su un kurtz, con motore hs lipo 11.1 e vari accorgimenti ... un vecchio caricatore marui da 250bb (quello composto da 2 caricatori corti accoppiati) non aveva alcun problema a stagli dietro senza delayer ... se non fosse per il fatto che finiva subito

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

perchè dici che sono rognosi?cioè, secondo te che problema hanno? ne ho provato uno jg con batteria 9,6 e il rof non era eccessivo ma non perdeva nemmeno un colpo quando in molti dicevano: no ma non ce la mettere, perchè hai preso un mp5 non pesca manco a morire e di su e di giù...non avrò preso 32bb/s anzi forse anche la metà è esagerato...ma funzionava.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io col delayer lo riesco a far pescare(anche coi caricatori a banana) fino ai 23 bb/s, se il caricatore è un po vecchio e smollato capita qualche piccolo "vuoto" di 1 bb su circa 12 sparati, ma non stiamo parlando di tragedie...faccio notare inoltre che se non si dispone di caricatori autocaricanti maggiorati da 2000 e piu' bbuna raffica superiore ai 25 bbsec è deleteria, perchè ci costringe troppo spesso a cambiare caricatore, vanificando in parte i vantaggi di una migliore saturazione...sul mio ak custom che uso per copertura con drum da 2500 ed una raffica di 23bb/sec, mi sono trovato diverse volte quasi a secco quando serviva una copertura sostenuta...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se usi degli ingranaggi in acciaio con rapporto standard
    su boccole in acciaio
    e pistone marui

puoi mettere una batteria tipo una 12v o una lipo 11,1v (o superiori a seconda del rof che vuoi)
    spendi meno ed hai la stessa resa

il problema come dice anche tex zen sono i caricatori
    quelli dell'mp5 non brillano in fatto di pescaggio

ovviamente piu alto è il rof è maggiori sono le possibilità di danni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per stabilizzare intendevo dire stabilizzare il tiro, per evitare l'effetto "spray" sparo tanto ma non sò dove...
    per la batteria, dovendola alloggiare internamente (esternamente non la posso soffrire...) dovrei provare se una stilo 9,6 ci stà, ma ho dei seri dubbi.
    mi sfugge il perchè mi è stato sconsigliata l'accoppiata motore hs e ingranaggi hs, non dovrebbero lavorare al meglio in coppia?
    altro piccolo dubbio, i pistoni e teste in policarbonato non dovrebbero pesare meno rispetto all'originale marui?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con una batteria interna
    non riusciresti a far lavorare come si deve una meccanica high speed
    ritrovandoti un fucile dove hai speso un botto di soldi
    che spara al 50-60% delle sue potenzialità

con una batteria esterna seria riesci a sfruttarlo tutto (ed anche di più)

Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono concorde, le batterie mini di oggi spingono bene, ed hanno delle prestazioni di tutto rispetto, ritengo inutile l'uso di batterie esterne, per mettere una 9,6 si deve fare una piccola modifica col dremel per allargare la rastrematura dell' otturatore, con 15-20 min di lavoro lo si fa in scioltezza.
    a tutti gli scettici delle mini consiglio caldamente di provare le firefox o le intellect, vi accorgerete che rispetto adei mostri sacri come le flight non sfigurano e ne raggiungono quasi le prestazioni,
    purtroppo il vano del kurz è troppo stretto per ospitare le li-po e le li-ion cilindriche, perche' hanno un diametro troppo grande e non si riesce a farle entrare, ad occhio e croce(anche se non ho fatto prove) il modello nuovo della king arms(ne produce due di cilindriche mi riferisco a quello con il diametro minore)dovrebbe entrarci.
    cmq ti garantisco che se metti una batteria firfox da 9,6(o intellect) abbinata ad un motore hi-speed classic army hai un rof di tutto rispetto, anche con ingranaggi standard.
    Ultima modifica di GOTREK; 04/09/2008 a 21:03

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la differenza non sta sul rof
    ma sul tempo di risposta
    un motore high speed montato su una meccanica high speed e una molla che riesca a far sparare ad un j il kurz (che non è certamente la stessa molla che serve su m4)
    richiede un spunto iniziale altissimo per non sentire il motore che accelera dopo i primi bb sparati (i primi colpi li spari come se avessi un fucile standard con una 9,6v)

montando una batteria da large bella tosta da 12v(o superiore) non hai di questo problemi
    come primi il grilletto hai gia il pallino fuori dalla canna

poi dipende quanto vuoi ottenere
    23bb/s non sono molti se pensi che puoi spingerti anche a 40-44bb/s
    Ultima modifica di Grundig; 04/09/2008 a 21:15

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.