vorrei un aiuto da parte degli esperti in pratica ho una g18c della hfc e in pratica non spara c'è un problema col meccanismo del grilletto come posso risolvere?![]()
vorrei un aiuto da parte degli esperti in pratica ho una g18c della hfc e in pratica non spara c'è un problema col meccanismo del grilletto come posso risolvere?![]()
ehmmm un aiutino?
che problema è? descrivi meglio, così non si riesce ad aiutarti.
il grilletto è bloccato? il grilletto si muove a vuoto?
il grilletto si muove a vuoto e la pistola non spara
hai armato la pistola????
inserisci il caricatore, tira indietro il carrello e quando è indietro sposta il selettore di fuoco in alto o in basso, fatto questo rilascia il carrello e vedi se funziona!
prova il meccanismo a vuoto e vedi se colpisce sul caricatore, se va vedi se la valvola del caricatore funziona...se questa va credo che non ci sia opzione migliore che smontarla o riportarla a chi te l'ha venduta...
evidentemente c'è qualcosa che blocca il meccanismo solo che non riesco a smontarlo
per smontare il meccanismo, ci sono due perni, uno sul calcio più piccolo ed uno sul fusto leggermente più grande....ma ti avverto...smontarlo non è semplice e ci sono delle mollettine che se ti saltano è difficile rinserire in modo corretto......se vuoi contattami....ho appena ricostruito dello glock ed ormai ho acquisito una buona manualità..
ok ti mando un mp visto che di smontaggi di pistole non mene intendo tanto