Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Hop-up e canna

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito Hop-up e canna

    ho un problema con il mio m4 jg....ho appena comprato i gusci in metallo della d-boys...montati perfettamente e comprato hop-up in metallo della d-boys..

    per montare la canna esterna al guscio superiore bisogna prenderlo a martellate fortissime...cosa al quanto strana....ho deciso di limare la canna...ed ora entra più facilmente ma l'ultimo tratta sempre con le martellate...poi inserisco l'hop-up e la canna e sorpresa....per entrare devo prendere a martellate anche questi ultimi...vabbè forzo 1 pò e provo...monto tutto il resto e quando vado a sparare i primi 4-5 colpi li spara poi nada...ho notato che l'hop-up nn è perfettamente allineato al caricatore...infatti se muovo quest'ultimo verso avanti si sente ke libera i pallini e ne spara altri 4 o 5...

    pensando inizialmente fosse 1 problema di spingipallino l'ho limato 1 pò...ma la cosa non è cambiata...come posso risolvere?

  2. #2




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    cambiando la t. non essendo perfettamente allineata non consente l'afflusso di pallini.
    ora però, se hai limato troppo lo spingipallino potresti avere problemi pure li.
    com t ti consiglio la systema, costicchia ma và bene su tutti (io l'ho provata su tutti tranne cinesi), devi però, sostituire l'ingranaggio superiore con quelle dboys, al fine di avere una taratura hu decente..

  3. #3
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allineando bene l'hop-up, il problema è quello...

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    ma anke allineandolo cn le mani senza canna esterna nn cambia la cosa... :s

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    qualcuno?

  6. #6
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    se puoi rimonta la vecchia t se no fai 1 spessore sul caricatore per farlo allineare

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    già che c'eri, potevi utilizzare anche un martello pneumatico !!!! hai fatto una cazzata dietro l'altra!!
    ma come pretendi che l'hop-up funzioni se lo hai infilato dentro a martellate? non lo sai che canna e hop-up devono essere liberi di muoversi all'interno della canna esterna?
    l'hop-up ha una molla che lo spinge verso il gear-box. se l'hop-up non si muove (perchè ce lo hai infilato dentro a martellate), il tuo fucile non potrà mai sparare bene.
    il caricatore non funziona perchè la "t" dell'hop-up si trova troppo avanti e, giustamente, il caricatore non può farci entrare i pallini.
    inoltre, dulcis in fundo, hai limato anche lo spingipallino, aggiungendo in questo modo anche una notevole perdita di potenza.
    non so qual'è la gravità danni che puoi aver fatto fra limate e martellate, ma sicuramente dovrai spendere altri soldi per poter cercare di recuperare un funzionamento accettabile dalla tua replica.
    proprio un bel lavoro. complimenti.

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    già che c'eri, potevi utilizzare anche un martello pneumatico !!!! hai fatto una cazzata dietro l'altra!!
    ma come pretendi che l'hop-up funzioni se lo hai infilato dentro a martellate? non lo sai che canna e hop-up devono essere liberi di muoversi all'interno della canna esterna?
    l'hop-up ha una molla che lo spinge verso il gear-box. se l'hop-up non si muove (perchè ce lo hai infilato dentro a martellate), il tuo fucile non potrà mai sparare bene.
    il caricatore non funziona perchè la "t" dell'hop-up si trova troppo avanti e, giustamente, il caricatore non può farci entrare i pallini.
    inoltre, dulcis in fundo, hai limato anche lo spingipallino, aggiungendo in questo modo anche una notevole perdita di potenza.
    non so qual'è la gravità danni che puoi aver fatto fra limate e martellate, ma sicuramente dovrai spendere altri soldi per poter cercare di recuperare un funzionamento accettabile dalla tua replica.
    proprio un bel lavoro. complimenti.
    io gioco da poco tempo,ma facendo il meccanico di professione ho imparato subito come si "paciocca" sui fucili.
    la gente non capisce che questi fucili sono come degli orologi, e che se un pezzo "sforza" non è perchè è sbagliato il pezzo,ma perchè chi ci stà mettendo le mani sopra ha sbagliato qualcosa!!!!
    poi è incredibile quanto le persone siano incompetenti con la meccanica.
    meno male che i pezzi dei fucili non costano un' occhio e spesso rimediare ai danni è poco costoso.....

  9. #9
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    gia' solo perche' hai ripetutamente scritto "martellate" si capisce perche' non funzia nulla...e mai funzionera'...

  10. #10
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    e allora come faccio a farla entrare? neanche una t della classic army entra nella canna esterna...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64758-Hop-up-e-canna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.