Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Hop-up e canna

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    secondo me il problema è nato dal montaggio errato della canna esterna, magari non è allineata bene(alle volte non si nota) con i gusci e la canna interna non scorre bene al suo interno...come hanno già scritto precedentemente deve essere libera di scorrere e posizionarsi correttamente tramite la mollettina posta sula t hop up.ti consiglio di smontare il tutto e controllare meglio la compatibilità tra canna esterna e gusci.

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    dato che chiunque si può far passare per qualsiasi cosa...
    su questa affermazione, io sono molto tranquillo.... ci sono user qua dentro che mi conoscono da almeno 8/10 anni..... e user che se ne sono andati da questo forum che mi conoscevano anche da molto di più....


    fine ot

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    se magari evitaste di litigare...zio visto che conosco la tua fama...puoi darmi 1 mano? allora ho ordinato spingipallino guarder e t systema...nel frattempo dici che posso limare la canna esterna per farla entrare meglio nel guscio superiore? oppure sai darmi qualche altro tipo di soluzione? impedimenti da sbave non c'è ne sono...è semplicemente più grossa del normale...c'è da dire che i gusci sono d-boys mentre la canna esterna jg...

  4. #24
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    su questa affermazione, io sono molto tranquillo.... ci sono user qua dentro che mi conoscono da almeno 8/10 anni..... e user che se ne sono andati da questo forum che mi conoscevano anche da molto di più....


    fine ot
    quindi?sei conosciuto?rimane quello che hai detto e come,non vedo perche' mi devi dare del bambino se parlo di hobby...pensi di avere a che fare con un sedicenne?senza offesa per i sedicenni,visto che lo siamo stati tutti :d.....contento tu...almeno ti rendo conto di cosa dici?
    direi basta,volevo giusto finire la discussione,essendomi anche preso del bambino.boh.

  5. #25
    Spina
    Club
    X airborne
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    nel SOFTAIR il MARTELLO non si usa!
    Quote Originariamente inviata da --> Delta <-- Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio m4 jg....ho appena comprato i gusci in metallo della d-boys...montati perfettamente e comprato hop-up in metallo della d-boys..

    per montare la canna esterna al guscio superiore bisogna prenderlo a martellate fortissime...cosa al quanto strana....ho deciso di limare la canna...ed ora entra più facilmente ma l'ultimo tratta sempre con le martellate...poi inserisco l'hop-up e la canna e sorpresa....per entrare devo prendere a martellate anche questi ultimi...vabbè forzo 1 pò e provo...monto tutto il resto e quando vado a sparare i primi 4-5 colpi li spara poi nada...ho notato che l'hop-up nn è perfettamente allineato al caricatore...infatti se muovo quest'ultimo verso avanti si sente ke libera i pallini e ne spara altri 4 o 5...

    pensando inizialmente fosse 1 problema di spingipallino l'ho limato 1 pò...ma la cosa non è cambiata...come posso risolvere?

  6. #26
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Uno dei necroposting più interessanti di sempre!

  7. #27

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64758-Hop-up-e-canna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.