Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Hop-up e canna

  1. #11
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io gioco da poco tempo,ma facendo il meccanico di professione ho imparato subito come si "paciocca" sui fucili.
    la gente non capisce che questi fucili sono come degli orologi, e che se un pezzo "sforza" non è perchè è sbagliato il pezzo,ma perchè chi ci stà mettendo le mani sopra ha sbagliato qualcosa!!!!
    poi è incredibile quanto le persone siano incompetenti con la meccanica.
    meno male che i pezzi dei fucili non costano un' occhio e spesso rimediare ai danni è poco costoso.....
    però parli da incompetente, scusa se te lo dico....

    ste asg sono orologi cinesi, mica svizzeri.... e non ne nasce una uguale all'altra.... nessuna è esente da difetti... dal 1990 ad oggi non ne ho ancora vista una perfetta...
    ma un buon meccanico, prende in mano il dremel e adatta

  2. #12
    Spina L'avatar di chemmy
    Club
    Gruppo aquila
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    114

    Predefinito

    magari postando qualche foto diventa più facile capire cm consigliarti................
    ps. il martello al massimo usalo su chi nn si dichiara.....

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    ok...allora ordino t hu systema e spingipallino nuovo...nel frattempo che arrivano faccio qualcosa per la canna esterna a livello di lima per farla entrare più fluidamente

  4. #14
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    però parli da incompetente, scusa se te lo dico....

    ste asg sono orologi cinesi, mica svizzeri.... e non ne nasce una uguale all'altra.... nessuna è esente da difetti... dal 1990 ad oggi non ne ho ancora vista una perfetta...
    ma un buon meccanico, prende in mano il dremel e adatta
    sò benissimo che a volte qualche sbavatura sui fucili cinesi c'è,e comunque a me ne sono capitati di ben fatti, ma da li a prendere a martellate la roba ne passa...
    poi il fatto che io sia incompetente è tutto da dimostrare,sti fuciletti sono di una semplicità disarmante....
    io sono un ex meccanico di moto da competizione e faccio il meccanico di professione(in un' altro settore adesso),quindi prima di darmi dell' incompetente magari leggi bene quello che ho scritto.
    ho parlato di orologi svizzeri per dire che la precisione è essenziale e se la roba non monta spesso è solo per incompetenza di chi ci mette le mani sopra.

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io sono un ex meccanico di moto da competizione e faccio il meccanico di professione(in un' altro settore adesso),quindi prima di darmi dell' incompetente magari leggi bene quello che ho scritto.
    bravo... ed io probabilmente le moto che ripari le produco.... e forse ne so un poco di più


    fine ot

  6. #16
    Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit
    Età
    43
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    291

    Predefinito

    complimenti fester,sei davvero una gran brava personcina,a modo e gentile...poi magari spiegherai perche' hai dovuto attaccare cosi' una persona che rispondeva ad un altro.....il dremel non serve proprio a nulla,almeno impara l'educazione e non tirartela va',che stiamo parlando di un hobby...

  7. #17
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    sei davvero una gran brava personcina,a modo e gentile...
    è un tuo giudizio... non l'ho detto io

    stiamo parlando di un hobby...
    quando sei un bambino.... l'hobby è un giochino...

    quando sei adulto... l'hobby è paragonabile ad un secondo lavoro.... perchè se lo ritieni un giochino allora sei ancora bambino...

    il dremel non serve proprio a nulla
    da quando ho iniziato a giocare a softair, penso di aver riparato/preparato circa 400 asg... a gas, elettriche, a molla... un poco di tutto.... ho ancora le schede delle manutenzioni di molte di esse...le prime scritte con i matitoni, ora con il pc(così faccio il figo), per ricordare cosa sistemavo all'amico/cliente...
    all'nizio usavo cacciaviti, lime, carta abrasiva, mole, tornietto.... per fortuna che qualcuno ha inventato il dremel.... almeno per me è stata una fortuna
    Ultima modifica di ziofester; 05/09/2008 a 19:46

  8. #18
    Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    come detto per me hai dato troppo di lima e martellate cmq sono errori che insegnano come si fa a riparare una asg. cmq se hai limato molto lo spingi pallino avrai che ti sfiata e perdi di brutto la gittata.

    un ultima cosa: io non limerei ancora la canna esterna per farlo entrare più "fluido" ma capirei perche fa atrito, altrimenti compri tutto e la canna ti si muove perche magari hai limato troppo...corregetemi se sbaglio!

  9. #19
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    è un tuo giudizio... non l'ho detto io



    quando sei un bambino.... l'hobby è un giochino...

    quando sei adulto... l'hobby è paragonabile ad un secondo lavoro.... perchè se lo ritieni un giochino allora sei ancora bambino...



    da quando ho iniziato a giocare a softair, penso di aver riparato/preparato circa 400 asg... a gas, elettriche, a molla... un poco di tutto.... ho ancora le schede delle manutenzioni di molte di esse...le prime scritte con i matitoni, ora con il pc(così faccio il figo), per ricordare cosa sistemavo all'amico/cliente...
    all'nizio usavo cacciaviti, lime, carta abrasiva, mole, tornietto.... per fortuna che qualcuno ha inventato il dremel.... almeno per me è stata una fortuna
    a me sà che quello infantile sei tu...
    poi se ti và di fare il troll fai pure...
    io non litigo nei forum,dato che chiunque si può far passare per qualsiasi cosa...

    fine ot anche per me..

    @delta-forces
    ti auguro di risolvere il tuo problema con il fucile,scusa se magari sono stato un pò critico,ma quando vedo commettere certi "errori" mi arrabbio....
    magari prima di tentare soluzioni pericolose chiedi prima consiglio

  10. #20
    Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    sinceramente la t hop-up dei jg è identica a quella dei marui! è semplicemente perfetta!
    a mio parere la componentistica dei jg si sta evolvendo talmente che ormai basta cambiare la molla over... cmq al limite compra una t systema ma nn una d-boy...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64758-Hop-up-e-canna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.