Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Nastro per minimi

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    io ho venduto tutto, causa spese nella mia passione da reenactor.

    comunque, c'è un venditore ebay (inglese) che li vende, sia i nastri 5.56 di m249 e sia i nastri 7.62 di m240 (ovvio tutto inerte - disattivato) ad ottimi prezzi (se non presenti in asta... basta chiedere e fornisce).

    ci ha comprato un mio amico e nessun problema.

    nome venditore ebay: gonzodazzle

  2. #12
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    io ho venduto tutto, causa spese nella mia passione da reenactor.

    comunque, c'è un venditore ebay (inglese) che li vende, sia i nastri 5.56 di m249 e sia i nastri 7.62 di m240 (ovvio tutto inerte - disattivato) ad ottimi prezzi (se non presenti in asta... basta chiedere e fornisce).

    ci ha comprato un mio amico e nessun problema.

    nome venditore ebay: gonzodazzle
    io da questo ho preso le maglie per il 5.56 poi i bossoli avevo quelli in .223 che ho sparato ed ho solo preso le palle ed incollate ed il gioco è fatto

  3. #13
    Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno
    Età
    58
    Iscritto il
    21 Aug 2006
    Messaggi
    172

    Predefinito

    gatling puoi dare anche a me il pm peri nastri . grazie

  4. #14
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    è il link di un negozio di sa (non vende quelli disattivati)

  5. #15
    Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    sono anche io interessato,potresti cortesemente inviarmi il link in pm?^^ciao

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    consiglio: contattate su ebay il venditore "gonzodazzle", procura nastri 5.56 nato e 7.62 nato completi e disattivati a pochissimo! spedizioni senza alcun problema.

  7. #17
    Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Jan 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ragazzi una domandina importante...

    ...ma sti nastri disattivati si possono portare in giro oppure no??? sono legali???
    premetto che io li ho presi da rebus e devo dire che sono bellissimi!!! ,ma più di una persona m'ha detto che sono assolutamente illegali xchè è coniderata detenzione di residuo bellico o na cosa del genere,non ricordo bene...
    ...non vorrei ritrovarmi in un gabbione solo x velleità estetiche!!!

    ciao

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianvitocastellano Visualizza il messaggio
    ragazzi una domandina importante...

    ...ma sti nastri disattivati si possono portare in giro oppure no??? sono legali???
    premetto che io li ho presi da rebus e devo dire che sono bellissimi!!! ,ma più di una persona m'ha detto che sono assolutamente illegali xchè è coniderata detenzione di residuo bellico o na cosa del genere,non ricordo bene...
    ...non vorrei ritrovarmi in un gabbione solo x velleità estetiche!!!

    ciao
    il dubbio venne anche me, anche perchè alle fiere italiane di militaria vedi molti stand (visto a piacenzaexpo quest'anno) con esposti e in libera vendita ad esempio nastri calibro 50 bmg senza alcun foro (semplicemente bossolo sparato e pallottolone re-inserito) più altra "roba" come razzi rpg disattivati non so come.

    quelli miei li presi dall'ebay.it stesso (circa 1 anno fa o poco di più). la descrizione era: bossoli sparati, riempiti di resina, pallottola inserita/incollata ed hanno la parte superiore del bossolo storta per renderli ulteriormente inutilizzabili però anche loro senza foro. a nastro non vedi tanto l'effetto ma se li guardi singolarmente noti che son piegati in punta. come reenactor faccio il soldato tedesco mitragliere e al collo ho un nastro disattivato (foro ad ogni bossolo) da 100 colpi di mg42 (comprato al militalia questo novembre). quando comprai il nastro m249 da ebay.it mi era stato detto che sono ok e nessun problema, per prevenzione io ho aggiunto foro di circa 5mm a ciascun bossolo successivamente (tramite trapano). per stare sul sicuro forali anche tu, dopodichè dovrebbero essere fuori da ogni pensiero di problematica che possano essere riattivati in una asg.

    da forati so che si posson portare senza problemi (vedi ciondoli, porta chiavi e lo stesso uso pubblico che ne fan i reenactors) o almeno spero che ciò sia vero.

    per star sicuro gianvito ti consiglio di forare ciascun bossolo come ho fatto io (foro da 5 mm con trapano).
    Ultima modifica di Rebus; 18/11/2008 a 10:17

  9. #19
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ragazzi io lavoro in questura i bossoli forati si possono portare l'unica cosa bisogna forarli nella parte posteriore cioè dove ce l'innesco del proiettile
    (io ho preso il proiettiele con una punta da 3mm li ho bucati e ci ho messo dopo una goccia di silicone trasparente e il gioco e fatto non si nota niente).
    e poi alla fine sono armi riprodotte non vale la pene di farsi denunciare per avere bossoli da guerra su armi giocattolo.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da susinella Visualizza il messaggio
    ragazzi io lavoro in questura i bossoli forati si possono portare l'unica cosa bisogna forarli nella parte posteriore cioè dove ce l'innesco del proiettile
    ah! dove batte il percussore alla base del bossolo??
    come mai invece quelli che vedi per esempio alle fiere (quelli forati) hanno solamente il foro su lato bossolo?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gonzodazzle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.