ci sono alcuni uteneti che ci hanno sparato kili di bb senza problemi, è assemblata bene, ovviamenteper un uso piu' intenso sarebbe meglio aprorla e darci un occhiata, e, magatri metterci le boccole in metallop cuscinettate(anche se costano molto, qiìuasi piu' dell' arma).
per il momento non ho il crono appena possibile vi dico rof e potenza
io in quattro mesi mi sono giocato la batteria nonostante l'abbia usata veramente poco.
anzi se qualcuno mi sa dire dove ne trovo un' altra mi fa un piacere.![]()
ovviamente si puossono mettere delle parti aftermarket(molla) per aumetare la potenza a 0,8-0,85 jma in quel caso il rof cala vistosamente a circa 550-600 bb/min, alcuni risolvono montando una batteria esterna mini da 8,4v.
l'esperto della community riguardo alle aep è l'utente sir gent, che ne ha provate di tutti i colori...
e' un'ottima pistola,ovviamente la potenza e' limitata ma essendo di base un'arma secondaria la si usa negli spazi stretti (urbano o scontri ravvicinati).
non e' il massimo della precisione come altre aep.
le batterie di riserva si trovano online un po' dovunque.
presente... a rapporto!
chiede e vi sarà risposto!
in merito al discorso batterie, dato il costo, vi consiglio di risparmiare prendendo la marui da 500mah, che non ha niente a che vedere con le cyma e le double eagle (di simile amperaggio).
la mia cyma (con molla e cuscinetti, 0,7j) ha un rof di circa 900bb/s e circa 600bb d'autonomia (circa 20 caricatori), con una batteria marui da 7,2v 500mah.