scordatevi tutto! l' unica modifica di cui avete veramente bisogno (oltre alla catena d' oro) è la seguente :
scusate l' ot, ma non potevo resistere!
scordatevi tutto! l' unica modifica di cui avete veramente bisogno (oltre alla catena d' oro) è la seguente :
scusate l' ot, ma non potevo resistere!
...per gli amanti di un tiro very gangsta ,del genere "ma dici a me, ma dici a me???"![]()
lo già usata in game, un'arma di backup veramente ottima, mi ha salvato la vita una volta, e la seconda ho dimenticato la sicura messa e in un momento "clu" mi sono fatto infinocchiare tirando bestemmie di qua e di la xd
la consiglio a tutti, per quel prezzo è veramente un prodotto ottimo, le plastiche resistentissime, raffica alla pari di un elettrico, caricatore abbastanza capiente, leggera, perfetta per una fondina cosciale
10+
in hand gun fun club se ne è parlato di questo modifiche vedi li sicuro trovi qualche cosa...ma li si diceva che al max se tutto andava bene arrivavi a 0,85 spendento troppo e stressando molto la meccanica
e secondo me non servono proprio, la molla e batteria basta e avanza come modifica
io ora non ho idea di quanto possa durare...ancora non ho avuto l'occasione di usarla intensamente, al max qualche raffica ma quando finisce i colpi le botte a vuoto del pistone sono belle violente e li ho paura di fare danni
ah piccole aggiunta il pistone a una testa antivuoto a 3 fori
ok allora cuscinetti e molla andranno benissimo!!
ragazzi, domandone importantissimo,secondo voi è meglio questa glock 18c cyma o la p8 desert eagle full metal?
Ultima modifica di Alex93x; 03/01/2010 a 04:29