un paio di queste potrebbero rivelarsi veramente interessanti... e se questi sono i prezzi potrei anche farci un pensierino sisi
un paio di queste potrebbero rivelarsi veramente interessanti... e se questi sono i prezzi potrei anche farci un pensierino sisi
forse c'è un pò di confusione, e non vorrei contraddirti ma.... ho avuto 3 cyma 030, tutti i kit di modifica della nineball (disponibili presso lo sponsor in alto a sx), il rail completo della cyma per il carrello per montare il silenziatore, canna di precisione della km con 2 gommini dell'hopup con mordibezze diverse ed infine una tm g18c originale; e posso dire che i ricambi della g18 della marui non sono tutti compatibili con la 030 della cyma, infatti piccole differenze strutturali fanno si che alcuni ricambi, come le canne, i gommini dell'hopup, il rail per montare il silenziatore (le tacche di mira, su cui si ferma il rail hanno una distanza diversa), lo spingipallino e l'asta dello spingipallino (differenze centresimali ritardano lo spingipallino, facendo perdere aria) della marui g18c non sono compatibili con la cyma.
se decidete di compare una cyma da 65€ tenete presente di aver comprato una low cost, con tutto quello che ne viene. (2 su 10 escono bene, se siete fortunati avete una buona autonomia)
Ultima modifica di uncleluckyluke; 06/10/2008 a 20:54 Motivo: Errori
ma possibile che il negozio sotto casa mia la vende a 112? comunque ho saputo che la marui non fa piu niente, quindi conviene prendersi una bella cyma 030 che funziona anche bene! si cambia la molla e si arriva vicino al joule, la batteria è fantastica e dura moltissimo!
oggi l'aveva un mio compagno di squadra.. l'ho provata e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso (spero che sia la sua risultata così..)
il motore sembrava che tossisse ..anzichè sparare sembrava anomalo.
i pallini uscivano tipo sputati .. uscivano dalla canna con una traiettoria parabolica prima verso l'alto e poi in picchiata..
una vera porcata,almeno il modello che ha il mio amico .. per 45€ sembrava che sparasse meglio una pistola a molla che compri alle giostre !
anche io possessore della suddetta pistola..
potenza rilevata dal madbull.. 0.35j.. l'hop up si è svegliato dopo tre quattro caricatori di rodaggio.. ora ha una traiettoria ottima fino ai 35 metri.. (dove i colpi cadono a 5 metri uno dall'altro) ma per una ventina vanno abbastanza stabili..
pescaggio inesistente con i pallini della casa.. meglio con quelli di marca.. forse con un caricatore marui la cosa migliora..
bel gingillo
e bella recensione :d

mi è arrivata oggi da ebaybanned. finora le pistole elettriche mi facevano schifo perchè non scarellano. ma ora ho deciso di provare questa perchè mi serve un arma di riserva che è affidabile. ne ho avuto delle pistole a gas ognuna con i suoi problemi che grazie a questi erano inutilizzabili per il campo da gioco.
la mia è arrivata senza tapo o canna rossa. e poi vorrei fare notare (perchè mi sembra che non è stato scritto finora)che la glock della cyma non ha il griletto tipico della glock. ma dispone di un griletto normale e una sicura.
io ne ho una, e vi posso assicurare che, tranne a trattarla davvero male, quell'arma non si fermerà mai!!!!
Ultima modifica di DonPatrono; 26/12/2008 a 14:06
portarla vicino al joule è fantascienza pura
io ho montato la molla della nineball, batteria esterna da 8,4 e ora spara a 0,76j
i caricatori da 100cyma hanno avuto bisogno di una sistematina ma ora pescano senza problemi
ora che monto una batteria esterna ho il problema della fondina che non ne trovo una adatta...ora sto pensando al fai da me
0.76 è già un ottima pontenza... la mia 1911 a gas spara a 0.8!!
pensavo a una glock marui con canna allungata, kit completo e lipo nel silenziatore..
con una canna da 16cm da 6.01mm di diametro.. che potenza potrebbe ottenere??