Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111

Discussione: Glock G18 CYMA CM 0.30

Spina L'avatar di Warpig
    Club
    Goblins

Predefinito

un paio di queste potrebbero rivelarsi veramente interessanti... e se questi sono i prezzi potrei anche farci un pensierino sisi

Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito NON TUTTI I RICAMBI sono COMPATIBILI

Quote Originariamente inviata da hostesscumbasquad Visualizza il messaggio
    ragà......quoto pienamente ciò che sino ad ora è stato detto dall'utente sirgent.

partiamo dal presupposto che cmq sia è sempre un'asg low cost, ma confrontata a molte altre è un ottimo low cost.
    ovvio che 2 su 10 appena arrivate sono pronte ed operative, la mia ad esempio, appena arrivata aveva un problema con il caricatore che nn teneva bene i pallini, problema che ho arginato sbloccando manualmente la levetta superiore che rimaneva incastrata.

essendo questa replica compatibile con i ricambi marui, la cosa migliore da fare è sostituire la batteria con una 500 mha marui e il caricatore da 100 bb sempre della stessa marca (marui).
    con queste 2 modifiche vi diventerà un gioiellino eccezionale, avendo speso circa la metà x acquistarla e avendo lo stesso risultato.

poi x i veri maniaci, saddafà fornisce molteplici ricambi, dal carrello superiore in metallo, a quello sempre in metallo con attacco x silenziatore e slitte, canne di precisione e chi più ne ha più ne metta.
    forse c'è un pò di confusione, e non vorrei contraddirti ma.... ho avuto 3 cyma 030, tutti i kit di modifica della nineball (disponibili presso lo sponsor in alto a sx), il rail completo della cyma per il carrello per montare il silenziatore, canna di precisione della km con 2 gommini dell'hopup con mordibezze diverse ed infine una tm g18c originale; e posso dire che i ricambi della g18 della marui non sono tutti compatibili con la 030 della cyma, infatti piccole differenze strutturali fanno si che alcuni ricambi, come le canne, i gommini dell'hopup, il rail per montare il silenziatore (le tacche di mira, su cui si ferma il rail hanno una distanza diversa), lo spingipallino e l'asta dello spingipallino (differenze centresimali ritardano lo spingipallino, facendo perdere aria) della marui g18c non sono compatibili con la cyma.
    se decidete di compare una cyma da 65€ tenete presente di aver comprato una low cost, con tutto quello che ne viene. (2 su 10 escono bene, se siete fortunati avete una buona autonomia)
    Ultima modifica di uncleluckyluke; 06/10/2008 a 20:54 Motivo: Errori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma possibile che il negozio sotto casa mia la vende a 112? comunque ho saputo che la marui non fa piu niente, quindi conviene prendersi una bella cyma 030 che funziona anche bene! si cambia la molla e si arriva vicino al joule, la batteria è fantastica e dura moltissimo!

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

oggi l'aveva un mio compagno di squadra.. l'ho provata e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso (spero che sia la sua risultata così..)

il motore sembrava che tossisse ..anzichè sparare sembrava anomalo.
    i pallini uscivano tipo sputati .. uscivano dalla canna con una traiettoria parabolica prima verso l'alto e poi in picchiata..

una vera porcata,almeno il modello che ha il mio amico .. per 45€ sembrava che sparasse meglio una pistola a molla che compri alle giostre !

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

anche io possessore della suddetta pistola..
    potenza rilevata dal madbull.. 0.35j.. l'hop up si è svegliato dopo tre quattro caricatori di rodaggio.. ora ha una traiettoria ottima fino ai 35 metri.. (dove i colpi cadono a 5 metri uno dall'altro) ma per una ventina vanno abbastanza stabili..
    pescaggio inesistente con i pallini della casa.. meglio con quelli di marca.. forse con un caricatore marui la cosa migliora..

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel gingillo
    e bella recensione :d

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivata oggi da ebaybanned. finora le pistole elettriche mi facevano schifo perchè non scarellano. ma ora ho deciso di provare questa perchè mi serve un arma di riserva che è affidabile. ne ho avuto delle pistole a gas ognuna con i suoi problemi che grazie a questi erano inutilizzabili per il campo da gioco.

la mia è arrivata senza tapo o canna rossa. e poi vorrei fare notare (perchè mi sembra che non è stato scritto finora)che la glock della cyma non ha il griletto tipico della glock. ma dispone di un griletto normale e una sicura.

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

io ne ho una, e vi posso assicurare che, tranne a trattarla davvero male, quell'arma non si fermerà mai !!!!

ak47 user, e fiero di esserlo
    Ultima modifica di DonPatrono; 26/12/2008 a 14:06

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

portarla vicino al joule è fantascienza pura

io ho montato la molla della nineball, batteria esterna da 8,4 e ora spara a 0,76j

i caricatori da 100cyma hanno avuto bisogno di una sistematina ma ora pescano senza problemi

ora che monto una batteria esterna ho il problema della fondina che non ne trovo una adatta...ora sto pensando al fai da me

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

0.76 è già un ottima pontenza... la mia 1911 a gas spara a 0.8!!
    pensavo a una glock marui con canna allungata, kit completo e lipo nel silenziatore..
    con una canna da 16cm da 6.01mm di diametro.. che potenza potrebbe ottenere??

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

G18cyma

glock

http:www.softairmania.itthreads64753-Glock-G18-CYMA-CM-0.30page8

cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.