Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Glock G18 CYMA CM 0.30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito Glock G18 CYMA CM 0.30

parliamo della cm 0.30 , la glock cyma elettrica , la scatola continee il carica batterie , l'attacco della batteria , la pistola , un bb loader da circa 90 bb , un sacchetto da 100bb(gia finiti xd) , una chiavetta a brugola , e la batteria.
    ho caricato la batteria per 3 orette , la raffica è buona , la potenza credo che sia sui 0,5 o 0,6 la devo cronografare ancora.
    e' solida robusta e non scricchiola , per mettere la batteria si preme un tasto dietro il carrello e si alza , poi si fissa la batteria e si chiude il carrello.
    il caricatore contiene 30 bb è full metal.

ho fatto la prova di tiro a 13 metri , i bb che non hanno preso il bersaglio sono stati "deviati" nel momento in cui premi il grilletto o per cambiare posizione della mano questo in singolo , in raffica perchè devo regolare meglio l'hop up e ho sparato seguendo i bb e guardando nelle tacche
    l'hop up è sensibile basta toccarlo e il tiro cambia molto sono sicuro che una volta trovato il punto giusto il tiro sarà preciso
    ho usato i bb da 0.25 perchè ho solo quelli in casa e il tiro è stato teso e preciso non ho visto alzamenti o abbassamenti
    ecco il bersaglio della raffica , ho sparato tutti e 30 i bb con una raffica sola , non è sostenuta ma la velocità è buona

come si vede in tutti e due i casi la rosata non è eccessivamente larga , ha la dimensione di un torace è come se lo avessi preso sempre tranne quei pochi bb che non lo hanno centrato
    pregi-prezzo ottimo, è compatibile marui quindi si possono usare i car marui da 100, ha ingranaggi in metallo , per mettere la batteria ci vogliono 3 secondi, solida ed ha un bel peso tutta montata, la batteria è da 500mha invece quella della marui originale da 200mha
    difetti- tutta in abs anche se buono, la levetta del singolo/raffica è di abs e quindi fra un pò di utilizzo mi abbandonerà, non ci sono marchi o loghi c'è scritto cyma e made in china sul lato destro, ha il tappo rosso che non si può togliere casomai si passa una limetta e se ne viene la vernice, se si preme troppo forte la levetta per togliere la batteria si spezza
    per ora tutto sommato le do un 7/10

qui ho messo le incisioni che ci sono sul carrello e le ho colorate insieme ai pallini singolo/raffica per dare un pò di realisticità , sta meglio rispetto a prima che non c'era niente
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 15:00

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto costa piu o meno?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

60€ circa

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

no io ho pagato 48 dal semaforo , da softair china costa 43

Club
    non affiliato

Predefinito

non male penso che me ne farò una anchio...magari 2

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

non e scarrellante vero??

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, è fedele a quella marui, fortunatamente non è scarrellante.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

è elettrica! le elettriche non scarrellano!

lols gotrek in contemporanea! :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la batteria è decente o conviene prenderne un'altra??

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la batteria è una cazzutissima da 500mah, altro che quella da 200 della marui, a 43 euro è davvero un'affarone.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

G18cyma

glock

http:www.softairmania.itthreads64753-Glock-G18-CYMA-CM-0.30page8

cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.