Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111

Discussione: Glock G18 CYMA CM 0.30

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meofilomeo Visualizza il messaggio
    oggi ho riscontrato un problema il caricatore originale mi spara 2 colpi alla volta invece quello maggiorato spara bene secondo voi a cosa è dovuto il problema???
    sinceramente a me il caricatore maggiorato spruzza fuori tutti i bb appena lo finisco di caricare... ma penso che il problema dei 2 colpi alla volta sia l'hop up... fa lo stesso anche se è al minimo??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il tappo rosso si può togliere?

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Sì, ti basta un coltellino o un cacciavite a taglio e un po' di attenzione (o rischi di far saltare tutta la canna), ma viene via piuttosto facilmente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono davvero indeciso come arma di backup tra questa e la Desert Eagle...

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Desert Eagle sempre cyma? Se sì ti consiglio alla grande questa, più leggera e meno problemi con le fondine, e poi almeno la controparte reale spara davvero a raffica, mentre una raffica di una Desert Eagle ti distruggerebbe il braccio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi,la batteria prima di essere ricaricata deve essere scarica completamente?

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Sarebbe meglio di sì.... È una NiMh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

la nimh non ha effetto memoria come le nicd perciò la puoi caricare quando vuoi la mia ha 2 anni ed ancora va ed è della cyma

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Be sarò io che sono sfigato ma la batteria di serie si è rotta dopo il primo game (si è gonfiata e ha rilasciato liquido), ne ho presa una nuova uguale pensando fosse difettosa e mi è durata poche ore, stesso problema , a quel punto ho pensato che il caricabatterie(di serie) fosse difettoso e me le bruciasse (cosa suggerita anche dal tecnico del negozio vicino a casa mia) quindi ho comprato un nuovo carica e una batteria lipo da 500 compatibile, dopo i primi colpi ha fatto un filo di fumo e ha smesso di funzionare. La lipo lho controllata e non si è danneggiata fortunatamente, il problema è sicuramente nella pistola ho provato a smontarla ma non ho trovato il problema (non sono molto esperto) voi che ne dite? Dalla mia esperienza non la consiglierei seppur per il poco che ha sparato è andata alla grande.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

farà corto da qualche parte?
    a me ancora vanno sia con quella con la batteria originale che l'altra glock cyma con la modifica fatta da me per la lipo

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

G18cyma

glock

http:www.softairmania.itthreads64753-Glock-G18-CYMA-CM-0.30page8

cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.