Il tappo rosso si può togliere?
Sì, ti basta un coltellino o un cacciavite a taglio e un po' di attenzione (o rischi di far saltare tutta la canna), ma viene via piuttosto facilmente![]()
Sono davvero indeciso come arma di backup tra questa e la Desert Eagle...
Desert Eagle sempre cyma? Se sì ti consiglio alla grande questa, più leggera e meno problemi con le fondine, e poi almeno la controparte reale spara davvero a raffica, mentre una raffica di una Desert Eagle ti distruggerebbe il braccio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi,la batteria prima di essere ricaricata deve essere scarica completamente?
Sarebbe meglio di sì.... È una NiMh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la nimh non ha effetto memoria come le nicd perciò la puoi caricare quando vuoi la mia ha 2 anni ed ancora va ed è della cyma
Be sarò io che sono sfigato ma la batteria di serie si è rotta dopo il primo game (si è gonfiata e ha rilasciato liquido), ne ho presa una nuova uguale pensando fosse difettosa e mi è durata poche ore, stesso problema , a quel punto ho pensato che il caricabatterie(di serie) fosse difettoso e me le bruciasse (cosa suggerita anche dal tecnico del negozio vicino a casa mia) quindi ho comprato un nuovo carica e una batteria lipo da 500 compatibile, dopo i primi colpi ha fatto un filo di fumo e ha smesso di funzionare. La lipo lho controllata e non si è danneggiata fortunatamente, il problema è sicuramente nella pistola ho provato a smontarla ma non ho trovato il problema (non sono molto esperto) voi che ne dite? Dalla mia esperienza non la consiglierei seppur per il poco che ha sparato è andata alla grande.
farà corto da qualche parte?
a me ancora vanno sia con quella con la batteria originale che l'altra glock cyma con la modifica fatta da me per la lipo