Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

non pensare alle faccine lo avevo capito !!!! ho detto così xkè so che ci tenete e quindi scherzavo!!! anche io dovrei usare le faccine.... ma le odio troppo per utilizzarle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

concordo con voi sul fatto che l'abilità del cecchino non è data dall'arma ma dal soldato stesso. probabilmente non mi sono spiegato bene, ma non avevo alcuna intenzione di fare questa affermazione. nel soft air però, prendete un giocatore silenzioso, dategli uno snip, e farà danno. dategli una automatica, e farà peggio, dato che sempre silenzioso rimane. usare una asg automatica non significa per forza correre urlando e sparando, e la ghillie la posso indossare anche con una automatica eh ^^
    certo, un fucile a molla fa meno rumore di uno elettrico, ma a colpo singolo la differenza è davvero minima.

esempio pratico: attacco, aggiro l'avversario. colpo singolo: click, colpito. meno uno. click, colpito. meno due. mi sgamano, raffica. e cosi posso essere efficente anche dopo essere stato scoperto. vi parlo da cecchino mancato, in quanto amo questo ruolo e soprattuto odio giocare in squadra con tanta gente, preferisco una persona fidata (cecco+spotter) .

ps: spiegatemi dove nel mio post scrivo o faccio capire che il cecco difende plz ^^

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    concordo con voi sul fatto che l'abilità del cecchino non è data dall'arma ma dal soldato stesso. probabilmente non mi sono spiegato bene, ma non avevo alcuna intenzione di fare questa affermazione. nel soft air però, prendete un giocatore silenzioso, dategli uno snip, e farà danno. dategli una automatica, e farà peggio, dato che sempre silenzioso rimane. usare una asg automatica non significa per forza correre urlando e sparando, e la ghillie la posso indossare anche con una automatica eh ^^
    certo, un fucile a molla fa meno rumore di uno elettrico, ma a colpo singolo la differenza è davvero minima.

esempio pratico: attacco, aggiro l'avversario. colpo singolo: click, colpito. meno uno. click, colpito. meno due. mi sgamano, raffica. e cosi posso essere efficente anche dopo essere stato scoperto. vi parlo da cecchino mancato, in quanto amo questo ruolo e soprattuto odio giocare in squadra con tanta gente, preferisco una persona fidata (cecco+spotter) .

ps: spiegatemi dove nel mio post scrivo o faccio capire che il cecco difende plz ^^
    diciamo che la differenza fra un elettrico ed un ba sta proprio in questo: click, colpito; click colpito (due), poi xò click colpito (tre); click colpito (quattro) e forse non mi hanno neanche ora visto!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

perchè continui a descrivere du giocatori staccati dalla pattuglia che girano alle spalle dell'avversario,noi intendiamo 2 giocatori già infiltrati che aiutano a coordinare l'assalto,se poi sparano o no poco importa,se dopo 2 colpiti devi usare la raffica perchè ti hanno scoperto ,ha sbagliato tutto,il cecchino dopo 2 colpiti deva faren altri,a colpo singolo l'unico elettrico che si avvicina alla silenziosità dei bolt action è la serie m14 marui......ma sono pari oltra i 10 mt.....e infine si parla anche di emozioni,saper di avere un bb alla volta ti porta/(per assurdo a me succede) a essere ancora più calmo che quando ne hai 300....

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

senza contare che un cecchino non và in giro con il solo fucile, ma ha anche l' arma di backup (che secondo me serve solo al cecchino, gli altri utilizzano sempre il fucile)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmmm...anche qui potremmo dire qualcosa.....batteria a terra....cambio caricatore.....non puoi mica gridare "arimo" e toglierti momentaneamente dal gioco...peggio in un torneo....ovvio,la squadra come minimo deve fare un riccio intorno a te o perlomeno attestarsi a difesa,ma se sei alla frutta????in un torneo di un paio d'anni fa,su un obj "troppo ostico" ho cambiato e svuotato 9 caricatori da 300 x m4,mi sono dovuto sganciare per ricaricarli tutti,svuotati nuovamente,e finchè non avevo il primo carico nel fucile speravo non arrivasse la fir....avessi avuto una pistola non avrei risolto ma almeno ci provavo,io la pistola l'ho sempre dietro a prescindere dal tipo di game o ruolo...nel tiro dinamico addirittura noi simuliamo l'inceppamento,o lo risolvi con cambio caricatore e scarrellamento dell'asta d'armamento o finisci la sezione con la pistola

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    mmmmmm...anche qui potremmo dire qualcosa.....batteria a terra....cambio caricatore.....non puoi mica gridare "arimo" e toglierti momentaneamente dal gioco...peggio in un torneo....ovvio,la squadra come minimo deve fare un riccio intorno a te o perlomeno attestarsi a difesa,ma se sei alla frutta????in un torneo di un paio d'anni fa,su un obj "troppo ostico" ho cambiato e svuotato 9 caricatori da 300 x m4,mi sono dovuto sganciare per ricaricarli tutti,svuotati nuovamente,e finchè non avevo il primo carico nel fucile speravo non arrivasse la fir....avessi avuto una pistola non avrei risolto ma almeno ci provavo,io la pistola l'ho sempre dietro a prescindere dal tipo di game o ruolo...nel tiro dinamico addirittura noi simuliamo l'inceppamento,o lo risolvi con cambio caricatore e scarrellamento dell'asta d'armamento o finisci la sezione con la pistola
    con la pistola non puoi comunque sopravvivere ad un' attacco con armi automatiche, secondo me è meglio una bella smg (almeno fai più scena)!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io odio in maniera esponenziale le smg.....mio parere però.....chiudiamo l'ot se no r6 giustamente si arrabbia

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

chi è r6????

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    chi è r6????
    un tipo cattivo cattivo che ogni tanto passa qui nella sniper area..

@flaka, continuate pure.. infondo il ruolo del cecchino comprende anche le asg di backup :d

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.