dai 15 ai 20 e già si può fare,se poi si è in più ci sta anche la seconda cellula sniper e 2 campi base
dai 15 ai 20 e già si può fare,se poi si è in più ci sta anche la seconda cellula sniper e 2 campi base
spettacolo... propongo una cosa simile al mio club appena si può. sono anche convinto, tra l'altro, che due scout in posizione estremamente avanzata rispetto alla pattuglia, aumenti l'efficacia della stessa in qualsiasi game...
a voglia,avere 2 scout avanzati,defilati e in modalità stealth sono utilissimi....
io ho un m14 cn silenziatore e da 25-30 metri i miei avversari fanno fatica ad individuarmi...credo che l'm14 sia un ottimo compromesso...però io nn sfrutto la raffica,ma la possibilità di sparare i colpi singoli in semiautomatico...senza dover ricaricare ogni volta...come precisione ci siamo e anche cm gittata...difficile che uno cn un m4 colpisca dalla mia stessa distanza...cmq nn ho mai provato un ba...credo cmq, tralasciando il one shot one kill...sia molto appagante anche così...
io ho appena cominciato a fare sa e sono ispirato a fare lo sniper,però ci sono delle cose che mi fanno riflettere sul ruolo di questo,tipo se è meglio fare il fante per la scusa che utilizza armi ad elevata potenza di fuoco,oppure che è meglio restare con gli altri tanto per compagnia invece di stare da solo o per il semplice motivo di muoversi e agire di persona
hai ragione così almeno con l'm14 anche se poi ti individuano puoi semre contare sul fuoco automatico
per fare giochi dove lo sniper possa allenarsi nella maniera corretta, serve un gruppo che abbia la voglia di sacrificare parte del suo divertimento, per far divertire i team sniper, e un domani a divertirsi saranno le "guardie scazzone" di oggi, in un gioco preparato per loro...è una ruota che gira.
per i brefing, se il gioco è complesso, o per la prima volta che lo si mette in atto, si fa un breafing il mercoledì...e la gente prende appunti.
poi la domenica, il creatore del game supervisiona che tutto proceda per il verso giusto. (in questa maniera anche il "responsabile" del game fa esperienza di cartografia, pianificazione, ecc, ecc).
non è difficile, basta volerlo.
comunque solitamente il game che sfruttiamo di più è la pattuglia che fa da a a b e i vari nuclei sniper creano delle killing zone...in questa maniera si esercitano gli sniper e si esercitano anche le pattuglie.