Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    dovresti prenderlo nei posti e nei momenti in cuoi è più facile sentirlo.. tipo fermi o camminata lenta..
    non li sentiraà facilmente se si muove velocemente/corre o se lo prendi sul tattico.. anche se nel mio club oramai siamo abituati a riconoscere anche quel suono e distinguerlo da un bb..
    ah beh.. ovvio! certo! difatti miro alla chiappa! xD xD xD
    e fidati, che dir si voglia un bb che arriva nella zona anatomica denominata "nervo della cacca" lo senti eccome! sopratutto con le attuali temperature xD

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

@dadeak: 47 metri con gli 0,3.. A che potenza esce la tua asg?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se usi bb così pensanti probabilmente sei overJ.. l'hai mai cronografato?? modello e marca del BA??

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    @dadeak: 47 metri con gli 0,3.. A che potenza esce la tua asg?
    quoto. il mio g spec arriverà a si e no 35 metri con gli 0,28!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dadek io dico , che per mia esperienza, o sei abbondantemente over joule ,o hai misurato male la distanza dal bersaglio oppure dici un pò di bugie!

Diciamo che , sempre secondo me, sei vicino ai 2 joule...
    Quindi ti consiglio di far cronografare il pezzo ...e se necessario (sicuramente) riportarlo nei limiti di LEGGE!

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Mi dispiace deludervi ma l'ho cronografato ieri pomeriggio a 0,98 .
    Si tratta di un MAUSER SR PRO TACTICAL originale (o cambiato la vite di passaggio per portarlo underjoule)
    a cui ho sostituito il calcio con quello di un WELL R96N (piu' leggero,bilanciato e con regolazione appoggio guancia)
    Posso essermi sbagliato sulla distanza di piu' o meno 2 MT ,ovviamente ho compensato la mira, ero appoggiato ad un masso piano
    ma senza alcun supporto e comunque a 30mt 5 colpi in una rosata di 12 cm
    Oggi seconda prova misuro con corda metrica e vi confermo.
    Ultima modifica di Brian; 12/01/2012 a 16:45

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DADEAK Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deludervi ma l'ho cronografato ieri pomeriggio a 0,98 .
    Si tratta di un MAUSER SR PRO TACTICAL originale (o cambiato la vite di passaggio per portarlo underjoule)
    a cui ho sostituito il calcio con quello di un WELL R96N (piu' leggero,bilanciato e con regolazione appoggio guancia)
    Posso essermi sbagliato sulla distanza di piu' o meno 2 MT ,ovviamente ho compensato la mira, ero appoggiato ad un masso piano
    ma senza alcun supporto e comunque a 30mt 5 colpi in una rosata di 12 cm
    Oggi seconda prova misuro con corda metrica e vi confermo.
    vite di passaggio?? e questa vite quando l'hai tolta?? prima o dopo averlo cronografato?? e che bb hai usato per cronografarlo?!?!?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io resto del mio parere , 47 metri con 0,30 = over !
    ......dimenticavo, cronografo fallato? oppure errore nel calcolo?
    comunque 47 metri , come dici tu in piano con gli 0,30.....su dai .....!
    Non prendiamoci in giro!

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Oggi o abbandonato spanne e passi e ho preso il metro= 41,5 mt distanza da postazione a bersaglio,bersaglio cm 20 larghezza x 80 cm altezza
    passiamo al fucile ,questi i metri/secondo con pallini da 0,20 95,7 - 95,7 - 95,7 - 98,2 - 96,4 - 95.
    Non so che traettoria avesse il pallino(forse ci arrivava al limite) miravo al bianco(l'unico che vedevo la foto mi sembra renda l'idea)
    Come ho gia scritto sono a chiedere consigli non a far vedere che sono bravo o meno.
    Forse al poligono con un fal in 308 a 200 mt si puo' far la differenza non certo con le nostre asg

ps appena possibile ripetero la prova col mio amico.
    se mi date qualche riferimento......
    Ultima modifica di DADEAK; 12/01/2012 a 21:06

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DADEAK Visualizza il messaggio
    Oggi o abbandonato spanne e passi e ho preso il metro= 41,5 mt distanza da postazione a bersaglio,bersaglio cm 20 larghezza x 80 cm altezza
    passiamo al fucile ,questi i metri/secondo con pallini da 0,20 95,7 - 95,7 - 95,7 - 98,2 - 96,4 - 95.
    Non so che traettoria avesse il pallino(forse ci arrivava al limite) miravo al bianco(l'unico che vedevo la foto mi sembra renda l'idea)
    Come ho gia scritto sono a chiedere consigli non a far vedere che sono bravo o meno.
    Forse al poligono con un fal in 308 a 200 mt si puo' far la differenza non certo con le nostre asg
    em.. ma il mauser l'hai sistemato o è ancora originale?? perchè nemmeno il mio vsr 10 custom è così costante..
    ps. ma l'HU lo regoli.. al bersaglio con gli 0,30 arrivi teso?? il bersaglio è alla stessa altezza del punto da cui tiri??

di solito le asg tirano a 40m con 0,2g a filo J.. ma con tiro teso.. se te poi usi una compensazione tipo mortaio arrivi anche a n.mila metri.. ma questo non è lo sniper del softair.

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.