Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non c'è una lista recensioni dei bolt action come quelli asg ?? mi sarebbe di aiuto in un modo assurdo..comunque non smettero mai di ringraziarvi
    se prima c'eran papà dffmade e mamma dahu ora siete la mia allegra famigliola

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    esattissimo. eccetto per le domenicali (almeno nel mio caso): giochiamo in un campo trp piccolo per una coppia in stealth. e' un miracolo se non vengo scovato io,figuariamoci un altro della mia squadra. dato che 80% delle volte gioco lì non utilizzo spotter. ma in quel 20% di giocate, ossia tornei, trasferte, campi in cui non ho mai giocato, o campi di larga estensione, credo sia d'obbligo la sua presenza.
    prova a giocare assieme ad uno spotter anche in un campo piccolo, vedrai che poi non potrai più farne a meno

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    son 4 anni che ci provo! i cespugli nascondono a malapena uno solo...
    l'unico utilizzo è possibile nella vegetazione che fa da contorno al campo...
    non dovete per forza stare così vicini

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

una domanda 1 po fuori scusate io uso uno scar con 1 mirino da sniper secondo voi è meglio cosi ho sarebbe meglio comprare un fucile solo da sniper? scusate per la stupidita ma sn nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

abbiamo già risposto moolte volte a queste domande, forse r6 e gli altri, sarebbe meglio fare una sezione dedicata ai niubbissimi in cui riassumiamo queste richieste sotto forma di faq, visto che l'80% dei post sono identici (quale fucile rispetto a...che fucili usare, ghillie o no, domande sceme sull'overj eccetera). comunque nell'attesa delle faq, tieniti pure lo scar, fai pratica di gioco per un'annetto, vedi se ti piace il ruolo e se ti ci cali bene e ti riesce, compatibilmente anche col tipo di gioco che fai coi tuoi amici. se ti trovi bene, compra anche un ba, e comincia a impratichirti con quello, oltrechè a farti l'equipaggiamento adatto ad un cecchino. ciao!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ci sarebbe già la "niubbo sniper area" bella sticcata in alto..ma contro chi non vuole leggere e/o cercare ai vogia a fare guide, faq e altro..
    :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sinceramente ho deciso di prendere un vsr nn solo per il softair ma anche per colpire i bambini al parco... mi nascondo da qualche parte ed il divertimento è assicurato!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tosapane Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho deciso di prendere un vsr nn solo per il softair ma anche per colpire i bambini al parco... mi nascondo da qualche parte ed il divertimento è assicurato!
    iiiinfrazione in arriro!!!!!!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tosapane Visualizza il messaggio
    grandissimo!!!! ora puoi anche raccogliere i tuoi quattro messaggi e non farti più vedere su sam!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per me è una fake...uno non può essere così pirla!

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.