Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dai 15 ai 20 e già si può fare,se poi si è in più ci sta anche la seconda cellula sniper e 2 campi base

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

spettacolo... propongo una cosa simile al mio club appena si può. sono anche convinto, tra l'altro, che due scout in posizione estremamente avanzata rispetto alla pattuglia, aumenti l'efficacia della stessa in qualsiasi game...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a voglia,avere 2 scout avanzati,defilati e in modalità stealth sono utilissimi....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    a voglia,avere 2 scout avanzati,defilati e in modalità stealth sono utilissimi....
    confermo..
    e poi è il ruolo che più mi piace in pattuglia :d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    è il ruolo che più mi piace in pattuglia :d
    sempre detto io che sei un ragassuolo intelllligente....:-d

Spina L'avatar di Casanova86fr
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m14 cn silenziatore e da 25-30 metri i miei avversari fanno fatica ad individuarmi...credo che l'm14 sia un ottimo compromesso...però io nn sfrutto la raffica,ma la possibilità di sparare i colpi singoli in semiautomatico...senza dover ricaricare ogni volta...come precisione ci siamo e anche cm gittata...difficile che uno cn un m4 colpisca dalla mia stessa distanza...cmq nn ho mai provato un ba...credo cmq, tralasciando il one shot one kill...sia molto appagante anche così...

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho appena cominciato a fare sa e sono ispirato a fare lo sniper,però ci sono delle cose che mi fanno riflettere sul ruolo di questo,tipo se è meglio fare il fante per la scusa che utilizza armi ad elevata potenza di fuoco,oppure che è meglio restare con gli altri tanto per compagnia invece di stare da solo o per il semplice motivo di muoversi e agire di persona

Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione così almeno con l'm14 anche se poi ti individuano puoi semre contare sul fuoco automatico

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    sempre detto io che sei un ragassuolo intelllligente....:-d
    oppure sarà che dall'inizio ho sempre fatto solo quello in pattuglia??
    all'inizio con la filosofia della carne da macello, alla "vai avanti tu che vediamo da dove ti sparano", ora invece in modo molto più proficuo

scusate l'ot ragazzi e continuate pure..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per fare giochi dove lo sniper possa allenarsi nella maniera corretta, serve un gruppo che abbia la voglia di sacrificare parte del suo divertimento, per far divertire i team sniper, e un domani a divertirsi saranno le "guardie scazzone" di oggi, in un gioco preparato per loro...è una ruota che gira.
    per i brefing, se il gioco è complesso, o per la prima volta che lo si mette in atto, si fa un breafing il mercoledì...e la gente prende appunti.
    poi la domenica, il creatore del game supervisiona che tutto proceda per il verso giusto. (in questa maniera anche il "responsabile" del game fa esperienza di cartografia, pianificazione, ecc, ecc).
    non è difficile, basta volerlo.

comunque solitamente il game che sfruttiamo di più è la pattuglia che fa da a a b e i vari nuclei sniper creano delle killing zone...in questa maniera si esercitano gli sniper e si esercitano anche le pattuglie.

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.