il cecchino è utilizzabile in qualsiasi scenario,se lo si vuole utilizzare e ne ha le capacitÃ*,anche col bolt action......una recon fatta da chi sa muoversi e occultarsi in determinati modi porta frutti alla squadra d'assalto per la pianificazione,un nucleo sniper pre infiltrato e ben occultato può dare un appoggio a livello di coordinazione alla squadra molto altoappostarsi a distanza di tiro e occultarsi in maniera corretta sul fianco dell'obbiettivo(esempio),coordinare la squadra d'assalto che arriverÃ* frontalmente e sulle raffiche e confusione del combat sparare a singolo eliminando avversari non è fantasia perversa, è fattibile,io e il mio socio abbiamo aquisito il campo base avversario da 11 mt misurati col telemetro,le foto siamo riusciti a farle con un cellulare.....arrivati,scattato,misurato,acquisito e andati via.....penso che sia un ottimo risultato....se avessimo avuto in zona la squadra e il torneo avesse ammesso attacchi all'hq avversario sarebbe venuto fuori un bel "cinema"