Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già, ma fa particolarmente incazzare quando (come ieri) stai per quasi due ore a cercare una buona posizione con una pioggia pazzesca e niente mantella perché si impiglia nei rami, strisciando nel fango per poi farsi prendere dal fuoco di saturazione di qualcuno che tu avevi preso qualche minuto prima... dispiace, perché credo profondamente nell'onestà come fondamento del soft air

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

lo so che è crudele, ma fai così: se al primo colpo si accorgono (perchè si capisce benissimo quando la gente fa finta di niente) di essere stati presi e non si dichiarano, al secondo mira al collo (linciatemi pure per questo).

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'onestà purtroppo deve combattere con l'ego personale di troppi fenomeni

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

spezzo una lancia
    a volte si tira da troppo lontano, magari arriva , ma lo vedi lento lento nell'ottica e oggettivamente non viene sentito

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

comunque a mio parere, sarà amnche vero che purtroppo si trovano gli immortali, ma non credo che la delusione di un highlander superi la goduria di aver coperto bene il proprio ruolo di sniper, con una perfetta mimetizzazione, silenzio e colpi precisi almeno purtroppo alla fine o la vedi così (il mio caso) o ti passa davvero la voglia...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

castigamatti....un pallino che arriva fioco,ci può stare che non si sente,ma quando il cecchino stesso sente il chiaro "stoc"....bhè,li ti viene la pelle di pollo alle palle

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

d'accordissimo , era soltanto un invito , a me in primis ad una seria autocritca, a dire , a volte sbaglio

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    d'accordissimo , era soltanto un invito , a me in primis ad una seria autocritca, a dire , a volte sbaglio
    tutti sbagliamo, errare umanum est, ma si vede troppo bene quando li prendi e fanno finta di niente, allora mi incazzo e li prendo nei posti più dolorosi

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio per escludere la possibilità di non sentire io sparo sempre raffiche brevi invece che colpo singolo (per quello e perché il mio fucile a colpo singolo tende a perdere potenza, succede anche a voi con il socom m16 o è solo il mio?) ma quando una raffica tirata da un cecchino skazzato tipo io ti leva il bonnie dalla testa... è successo anche a me una volta di non dichiararmi, perché il pallino mi ha centrato gli occhiali mentre rotolavo tra i cespugli e proprio non mi sono accorto della differenza tra i tocchi dei rami e quello del bb, ma cavolo, è un po' diverso... da parte mia, in quanto membro fondatore del mio club, ho fatto passare la regola della sola possibilità, al secondo episodio di palese immortalità c'è l'espulsione diretta dal club e il ritiro della pach

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

io credo che l unico modo per far divertire gli snipers nei club è quello di utilizzare il sistema arf molte volte è facile che se un cecchino ti colpisce da 35/40 metri sul tattico o sul gibernaggio non lo senti

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10customhttps:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinop=977545&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.