non è che r6 voglia sentirsi dire "sisi hai ragione" ma la sniper area è piena della discussione asg elettriche - bolt action basta cercare e leggere.
qui si stava parlando di una cosa diversa se non sbaglio.
non è che r6 voglia sentirsi dire "sisi hai ragione" ma la sniper area è piena della discussione asg elettriche - bolt action basta cercare e leggere.
qui si stava parlando di una cosa diversa se non sbaglio.
si parlava proprio del ruolo del cecchino e del perchè è poco diffuso. e una delle motivazioni, secondo la mia opinione, sono tutte quelle che ho scritto. non penso di essere andato ot. una discussione parte in un modo e si sviluppa, e non sempre si rimane fedeli al titolo.
cmq, penso che hoyas abbia avuto pane per i suoi denti...adesso sta a te ^^
![]()
il problema è che della discussione elettrico vs bolt action se n'è parlato fin troppo, comunque giusto per scivere la mia esperienza: per mancanza di fondi non pratico lo snipingciò non toglie che ho provato i bolt sia un pro sniper sia un g-spec (marui) ed ho provato a mettere un ottica sul mio m4 per vedere se era la stessa cosa. adesso tralasciando la simulazione, la figata del ricaricare ogni colpo ecc. parlo proprio terra terra: con l'm4 anche a colpo singolo si accorgevano della mia presenza ed intuivano la mia posizione, al contrario le volte che ho sparato il vsr vedevo il tizio che si dichiarava e gli altri rimanevano completamente spaesati, non mi sentivano, non sapevano la direzione del pallino. mi sono bastati poche giocate con il vsr per capire che per questo ruolo il bolt action è superiore alla asg elettrica.
sisi ma non lo metto in dubbio^^ ho provato anche io il bolt, ed effetti è cosi. quello che intendevo dire è che cmq avendo dei svantaggi nel cqb, e soprattutto essendo un ruolo molto difficile, molti giocatori preferiscono ruoli piu semplici.
ho usato anche io il bolt, il problema per me è un'altro ^^ sono maledettamente mancino, ed è una rogna caricare con l'altra mano. certo, alla fine stica, pero che palleeee
nel cqb il cecchino non esiste, vuoi per la mancanza di rumore di sottofondo, vuoi per la mancanza del mimetismo non può essere fatto.
ciò non toglie che un cecchino possa prendere una mp7 e fare quello che fanno gli assaltatori, ma se dai un bolt a un assaltatore lui non potrà mai fare ciò che fà un cecchino
questo è il vantaggio di fare un ruolo difficile: l' insostituibilità
bugia...nel cqb ovviamente non hai la ghillie,ma se sfrutti i giochi di luce e le ombre e sopratutto ci metti un pò d'astuzia,ecco che il cecchino torna utile anche nel cqb,provare per credere....
r6 aveva postato da qualche parte delle sue foto di sniping in urban
uaz uaz tipo me con gli ak xd
il problema a volte di giocare da sniper con un bolt e che non sempre il pallino viene sentito o magari fanno finta di non sentirlo!!!!
so che è brutto da dire,,,ma gioco da tanto tempo e ne ho viste/sentite parecchie!!!