Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è che r6 voglia sentirsi dire "sisi hai ragione" ma la sniper area è piena della discussione asg elettriche - bolt action basta cercare e leggere.
    qui si stava parlando di una cosa diversa se non sbaglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

si parlava proprio del ruolo del cecchino e del perchè è poco diffuso. e una delle motivazioni, secondo la mia opinione, sono tutte quelle che ho scritto. non penso di essere andato ot. una discussione parte in un modo e si sviluppa, e non sempre si rimane fedeli al titolo.

cmq, penso che hoyas abbia avuto pane per i suoi denti...adesso sta a te ^^

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il problema è che della discussione elettrico vs bolt action se n'è parlato fin troppo, comunque giusto per scivere la mia esperienza: per mancanza di fondi non pratico lo sniping ciò non toglie che ho provato i bolt sia un pro sniper sia un g-spec (marui) ed ho provato a mettere un ottica sul mio m4 per vedere se era la stessa cosa. adesso tralasciando la simulazione, la figata del ricaricare ogni colpo ecc. parlo proprio terra terra: con l'm4 anche a colpo singolo si accorgevano della mia presenza ed intuivano la mia posizione, al contrario le volte che ho sparato il vsr vedevo il tizio che si dichiarava e gli altri rimanevano completamente spaesati, non mi sentivano, non sapevano la direzione del pallino. mi sono bastati poche giocate con il vsr per capire che per questo ruolo il bolt action è superiore alla asg elettrica.

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

sisi ma non lo metto in dubbio^^ ho provato anche io il bolt, ed effetti è cosi. quello che intendevo dire è che cmq avendo dei svantaggi nel cqb, e soprattutto essendo un ruolo molto difficile, molti giocatori preferiscono ruoli piu semplici.

ho usato anche io il bolt, il problema per me è un'altro ^^ sono maledettamente mancino, ed è una rogna caricare con l'altra mano. certo, alla fine stica, pero che palleeee

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    quello che intendevo dire è che cmq avendo dei svantaggi nel cqb, e soprattutto essendo un ruolo molto difficile, molti giocatori preferiscono ruoli piu semplici.
    nel cqb il cecchino non esiste, vuoi per la mancanza di rumore di sottofondo, vuoi per la mancanza del mimetismo non può essere fatto.
    ciò non toglie che un cecchino possa prendere una mp7 e fare quello che fanno gli assaltatori, ma se dai un bolt a un assaltatore lui non potrà mai fare ciò che fà un cecchino
    questo è il vantaggio di fare un ruolo difficile: l' insostituibilità

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    nel cqb il cecchino non esiste, vuoi per la mancanza di rumore di sottofondo, vuoi per la mancanza del mimetismo non può essere fatto.
    bugia...nel cqb ovviamente non hai la ghillie,ma se sfrutti i giochi di luce e le ombre e sopratutto ci metti un pò d'astuzia,ecco che il cecchino torna utile anche nel cqb,provare per credere....

r6 aveva postato da qualche parte delle sue foto di sniping in urban

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    bugia...nel cqb ovviamente non hai la ghillie,ma se sfrutti i giochi di luce e le ombre e sopratutto ci metti un pò d'astuzia,ecco che il cecchino torna utile anche nel cqb,provare per credere....

r6 aveva postato da qualche parte delle sue foto di sniping in urban
    cè sempre da imparare!!!
    comunque mi delude che non tu abbia fatto commenti negativi sull' mp7, l' avevo scritto apposta per te!!!(potevo scrivere pistola ma non l' ho fatto):-d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cè sempre da imparare!!!
    verissimo...per tutti
    comunque mi delude che non tu abbia fatto commenti negativi sull' mp7, l' avevo scritto apposta per te!!!(potevo scrivere pistola ma non l' ho fatto):-d
    il mio cervello ormai omette in automatico certi modelli di fucili:-d

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

uaz uaz tipo me con gli ak xd

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

il problema a volte di giocare da sniper con un bolt e che non sempre il pallino viene sentito o magari fanno finta di non sentirlo!!!!
    so che è brutto da dire,,,ma gioco da tanto tempo e ne ho viste/sentite parecchie!!!

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.