Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...è il baubau...

io purtroppo non riesco a concepire chi va in giro con due fucili, non ce la faccio proprio...sopratutto se uno dei due è un kurtz o uno stubby.

lo sniper non è in giro in ghillie e ba con la pattuglia, e quando c'è l'assalto va e aggira la postazione difensiva...non è uno sniper quello.
    lo sniper o è in giro già da molto prima, o è in pattuglia come tutti gli altri, e perciò non è in giro con un ba, ma con un automatico...ma non è uno sniper...al max è un marksman.
    e se deve fare l'osservatore, manco gli serva il fucile.

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ciao r6

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

ue raga, un minimo di elasticità in quello che leggete ^^

il mio era un esempio, non quello che succede sempre. io sto soltanto dicendo una cosa: chi utilizza uno snippo a colpo singolo è svantaggiato rispetto a chi usa una automatica. i motivi li ho già descritti: agilità, gittata identica ecc ecc. puoi fare le stesse identiche cose che fai con un vsr 10 con un m4. con la differenza che non puoi fare le cose che fai con un m4 con un vsr10

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

barzum ha ragione, ma è anche vero che giocando con un arma a molla devi necessariamente coltivare delle abilità che altrimenti non sfrutteresti fino a quel punto, infatti io lo vedo come un ottimo allenamento(oltre per chi piace un ruol\tipo di gioco)... ho intenzione di proporre ai ragazzi con cui gioco di acquistare un fucile a molla e di passarcelo ogni domenica, così utilizzandolo si troveranno costretti a valutare altri tipi di ingaggio e movimento che ritorneranno cmq utilissimi quando avrano tra le mani i loro ak o m4 full metal da cantiere

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

quindi più lo si utilizza e più si migliora, anche il gioco di squadra dato che supportare il compagno cecchino sarà fondamentale !!

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    certo, un fucile a molla fa meno rumore di uno elettrico, ma a colpo singolo la differenza è davvero minima.

ancora co sta storia?

due sono le cose: o non hai mai visto e usato un bolt action, o ne hai usato solo di cinocopie che fanno un rumoraccio. un pro sniper o un g-spec marui sono molto più silenziosi di qualsiasi asg elettrica.

se no qua sò tutti scemi a usare il bolt....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ancora con la storia elettrico meglio del ba e viceversa??
    se non vi piacciono i ba o li ritenete inutili, ci sono tante aree di sam dove non se ne parla affatto.
    ma se entrate nella sniper area è ovvio che siano le asg usate dalla maggiorparte di noi, quindi tornate it.

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

per questo ne parliamo qui... xkè ne vogliamo parlare, io lo devo comprare e volevo conoscere il potenziale di un arma a molla in un game!!!

devo dire che è stato difficile già chiedere cos'è il "ruolo di cecchino" senza imbattere in una ostinata difesa della vostra passione. che nessuno vuol intaccare... anzi spero che nella mia squadra facendo a turnazione con fucile\ruolo di cecchino qualcuno si appossioni quanto voi e ricopra questo ruolo.(come e xkè saranno fatti suoi e della sua squadra)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

non era nessuna critica a chi usa le bolt action, sia ben inteso. ho utilizzato più volte un vsr10 marui, che non è di certo una cinocopia, e ovviamente ma mooolto meno rumore di una asg elettrica, quindi non parlo per sentito dire, e l'ho anche specificato in un post che sono un ex cecco. poi r6, se vuoi sentir dire ''sisi il cecco è fenomenale fantastico ecc ecc'' benissimo, mi adeguo. ma questa non mi sembrava una discussione stupida, anzi, si rispondeva in maniera intelligente e costruttiva ad ogni domanda. cmq, chiudo qui, gg a tutti

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    poi r6, se vuoi sentir dire ''sisi il cecco è fenomenale fantastico ecc ecc'' benissimo, mi adeguo
    trovi risposta con queata citazione

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    se non vi piacciono i ba o li ritenete inutili, ci sono tante aree di sam dove non se ne parla affatto.
    ma se entrate nella sniper area è ovvio che siano le asg usate dalla maggiorparte di noi, quindi tornate it.
    ergo.....noi siamo in un area che senza aver bisogno di chissa quale nozione già dal nome fa capire che qui la passione per losniping e per i bolt action è al di fuori della norma,invece chi viene a picchiare col discorso differenze e svantaggi è più fuori luogo,un conto dire la propria,un conto insistere,io sono del parere che se ti ostini a dire che l'elettrico è più avvantagiato è semplicemtne perchè la tua esperienza da cecchino è nata e morta in poco tempo(hai detto di essere un ex cecco)chi invece da più anni gioca in questo ruolo col b.a. come noi, ha imparato non tanto a sparare, ma a sfruttare la potente combinazione tra luce-forma-colore l'adoperare la ghillie e la vegetazione circostante,studiare la morfologia del terreno per trovare il giusto punto di tiro e se coadiuvato da altri sniper con le stesse capacità è in grado di creare letali killing zone, continuarà a dire(con giusta cognizione di causa)che ti sbagli,già il fatto che siamo tutti a favore del bolt action vuol dire che o siamo davvero dei cretini chiaccheroni o effettivamente sappiamo ciò che diciamo.....

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.