arieccomi...
ringrazio magi system per il post che ha aggiunto sul loro forum riguardo al fatto di essere costruttivi, se inteso in tono autocritico. quello era lo scopo che mi prefiggevo.
sarei intervenuto direttamente, ma purtroppo come poi hai scoperto anche te non ho potuto...
per quanto mi riguarda non volevo assolutamente offendere nessuno in senso personale ne ho niente contro il vostro gruppo. il senso del mio post era riguardo al fatto che spesso, troppo spesso, si tende ad esprimere giudizi su cose di cui non si conoscono tutti gli aspetti. tutto qui. purtroppo questa è carateristica della società odierna... basti vedere quanta gente in televisione spara a zero senza conoscere nemmeno quello di cui sta parlando (per esempio i vari critici e contro critici che si vedono).
il tono della discussione mi pareva tuttavia un filo troppo sarcastico e sbefeggiatorio nei riguardi del lasertag che per altro in altri stati è già molto diffuso.
sebbene postato in un area ot o generale e poco seriosa o spazzatura come la chiamate voi, mi pare di ricordare che tutti i forum cercano di moderare le discussioni che possono in qualche modo essere "fastidiose" per chi le legge.
poi mettete che magari ieri avevo le palle già girate di mio(scusate il termine)
terminando, non credo di essere stato offensivo e il fatto di fare riferimento al sito non voleva essere afatto degrinatorio verso voi, il vostro gruppo e il softair in generale.
mah... una domanda... dopoche avete i bozzi, li unite con la linea per vedere cosa appare? :d
ciao!