un saluto a tutti, sono il responsabile e presidente del club soft air force del quale si parla in questo post.
innanzitutto voglio scusami pubblicamente per quanto è stato scritto da alcuni membri del nostro gruppo nel famoso post sul laser tag, ma posso assicurarvi che tutte le persone coinvolte sono dei ben noti burloni ed ogni commento è sempre buttato con fare scherzoso (anche se non sembra).
vi posso assicurare che non siamo degli sbarbati alle prime esperienze di vita (l'età media è, purtroppo, ormai prossima ai 30), ma giocatori abbastanza esperti .
detto ciò, vorrei dirvi che secondo me ve la siete presa un pò troppo (anche perchè con il vostro post si rovina la nostra buona reputazione verso i molti gruppi con cui abbiamo giocato, solo per un paio di commenti ) e che se dovessimo guardare e commentare tutti i forum dove si parla male del softair (e/o laser tag) non è più finita, passeremmo la vita a scrivere sul forum invece di dedicarci al nostro sport preferito (softair o laser tag che sia).
ultima cosa : mi sono accorto solo grazie alla mail di andrea di avere le registrazioni bloccate (la precedente configurazione del sito prevedeva l'iscrizione dalla home page e non rcordavo di averle bloccate nel forum).
ora ho sbloccato la situazione iscrizioni per cui chi vuole partecipare attivamente alle discussioni è più che benvenuto.