Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: [EDIT] mondo & lasertag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

vi quoto in pieno
    purtroppo....e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, sono costretto a ricordare che "la madre dell'ignoranza è sempre gravida".

ecco il link e spero che il moderatore non ritenga opportuno eliminare questa mia risposta :
    [edit]
    peraltro la discussione "ho visto il lasertag" si trova in "l'angolo della spazzatura".

l'ho letta e devo dire che c'è qualcuno che per lo meno scrive che non gli dispiacerebbe provare il laser tag.
    che dire degli altri????? mi sembra di immaginare degli sbarbati alle prime esperienza di vita, e quando uno scrive che qualche "ferita" da pallino fa più figo con le ragazze.....beh che dire....niente....ogni commento è superfluo.

disse il saggio: "meno male che c'è solo questa di vita, sai che rottura iniziare da capo e vedere sempre i soliti c.......i".

enrico
    Ultima modifica di andreamarz; 04/09/2008 a 12:07

Spina L'avatar di The Matrix
    Club
    S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    vi quoto in pieno
    purtroppo....e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, sono costretto a ricordare che "la madre dell'ignoranza è sempre gravida".

peraltro la discussione "ho visto il lasertag" si trova in "l'angolo della spazzatura".

disse il saggio: "meno male che c'è solo questa di vita, sai che rottura iniziare da capo e vedere sempre i soliti c.......i".

enrico
    invece questi sono commmenti da gente che di barba ne ha...

dai su....se dovessi fare una ricerca in google digitando "softair" troverei 1000 forum nei quali vi sta scritto:"il softair fa schifo...il softai la..il softair qua..." e di certo non mi iscrivo ad ogni forum in difesa del softair e nemmeno vado a spammare sui forum di softair scrivendo in tal forum hanno disprezzato il softair e sopratutto mettendo in cattiva luce chi lo ha fatto...
    potevate risolvere la questione senza fare nomi e sopratutto senza prenderci come capro espiatorio per la vostra crociata in nome del laser tag

questo mi sembra un comportamento da "sbarbatelli"...

scusa mi fai vedere dove abbiamo scritto questo?

ripeto che purtroppo la non conoscenza alimentata dalla completa chiusura non porta a nulla non è costruttivo dire "fa schifo" almeno si dicesse il perchè!!!
    Ultima modifica di The Matrix; 04/09/2008 a 10:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

Zakko

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.