Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Il miglior mp5 low cost?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

@molotov.. fammi capire i goldenblow hanno gli ingranaggi rinforzati e non i gb..quindi in pratica il gb è fatto tipo un normalissimo gb marui..quindi se ci meto una molla da 90 rischio di scassare tutto? te lo chiedo visto che l'mp5 mi piace parecchio come fucile ma vorrei capire..poi a sistemarlo mi arrangio io non c'è problema.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

una molla da 90 gli fa un baffo ad un gb cinese...considerando il fatto che spesso da negozio monta molloni che gli fanno sforare abbondantemente il joule

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    @molotov.. fammi capire i goldenblow hanno gli ingranaggi rinforzati e non i gb..quindi in pratica il gb è fatto tipo un normalissimo gb marui..quindi se ci meto una molla da 90 rischio di scassare tutto? te lo chiedo visto che l'mp5 mi piace parecchio come fucile ma vorrei capire..poi a sistemarlo mi arrangio io non c'è problema.
    in genere le cinocopie montano anche m100....
    il gb marui è di plasticaccia come il resto del ciufile, invece i cinesini sono di metallo.....non chiedere di che metallo, ma va bene cosi.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.