Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho preso questo kit da un rivenditore amerigano ha dei colori fantastici (tranne per il nero che ho fatto sostituire con del verde scuro) voi cosa ne pensate? sono 3kg di juta

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lunhezza dei fili?
    3kg di yuta quanti mq saranno?

ps:bei colori da foto

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

in teoria devono venirci 2 ghillie con un kit del genere.....
    la lunghezza mi sembra sui 35 cm per filo......

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ecco io ho fatto una cosa del genere ..se ti può servire come spunto!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

complimenti!! ma anche tu' all'estero hai acquistato il materiale?

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

no qui in italia,alcuni anni fà!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i fili sono 40cm e i colori molto vicini a quelli della foto. io però ne vedo pochi, saranno 3kg però mi danno l'impressione di non volumizare molto da montati

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

io vorrei aggungere qualche suggerimento.

1) quando tagliate le striscie di tessuto (vecchie mimetiche, vecchi pantaloni di colori opportuni, sacchi di patate ecc.) fatele irregolari, senza angoli retti, e poi lungo i bordi fate dei taglietti obliqui ogni 4-5cm in modo che l'aspetto della striscia sia piu "arruffato".

2) se si desidera che qualche pezzo di tessuto resti un po piú rigido e "spunti" un po sopra la sagoma, un po come se fosse un rametto con qualche foglia sepolto tra le foglie secche, é sufficiente immergerlo in acqua (80%) e colla vinilica (20%) (come in art attak ahahah), appoggiarlo a una sagoma di qualche tipo, farlo asciugare e poi applicarlo alla ghillie. secondo me questi sono utili soprattutto sopra la testa.

3) il trucco della colla vinilica torna utile anche per mimetizzare il fucile. si taglia la liuta (un sacco, o anche un pezzo di mimetica, del tessuto naturale marrone..) in modo tale da fare delle pezze che vadano sulle varie parti del fucile. si riveste quest'ultimo di abbondante pellicola trasparente sigillando il tutto, poi si mette la liuta in posizione e la si fissa con degli elastici (o fascette). si bagna quindi con molto acqua e colla (stesse dosi di prima) e la si lascia asciugare. una volta secca si rimuove il tutto. si dovrebbe ottenere una sagoma di liuta che si adatta perfettamente al fucile e che mantiene una certa rigiditá (insomma, come se fosse di cuoio). questa base di liuta puo essere verniciata a bomboletta oppure puo essere mascherata incollando il solito materiale da ghillie, direttamente o mettendo una rete. una volta fasso la sagoma si adatterá perfettamente al fucile senza dover lottare ogni volta e potrá essere fissata con delle fascette, delle strisce di velcro, degli elastici da macchina, delle cinghiette ecc.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ma le polveri coloranti dove posso reperirle? perche che sappia io non ho mai visto un negozio di belle arti...

magari al brico nella parte del decupage...voi dove le avete viste?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

supermercato, coloreria italiana

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

8http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania12http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itcorsariguillieghillinickfury653www.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava42https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.