le reti da pesca in nylon vanno bene? per il bonnie hat del mio spotter sto usando quella ma non vorrei sia troppo "leggera" e poco resistente.
comunque potresti usare la rete che si trova attaccata alla rete fogliata. però penso ti costi di più
le reti da pesca in nylon vanno bene? per il bonnie hat del mio spotter sto usando quella ma non vorrei sia troppo "leggera" e poco resistente.
comunque potresti usare la rete che si trova attaccata alla rete fogliata. però penso ti costi di più
@ilcastigamatti, cos'è quello? un cocker verde?
già ti vedo mentre corri per il campo..
a parte gli scherzi, non male davvero..ma come ti hanno già detto ci metterei un bel marrone(magari diverse tonalità..in base a dove giochi di solito)
per la rete, come è stato detto più volte, potete usare pure quelle amache verdi che si trovano a poco nei negozi di surplus militari..e non chiedete in quale, google è vostro amico.
muhahahah ma sto cane è troppo bello!!!!magari ne uscissi cosi
grazie dei consigli , vorra dire che la scuriro' un po, essendo ossessivo compulsivo ho attaccato a bocca di lupo con un alternanza che mi permette di inserire una striscia di juta tra ogniuna di quelle gia messe speriamo bene ,
per la rete io ne ho un po che mi è avanzata se la vuoi te la spedisco
ragazzi mi presento sono un piccolo heydi delle montagne ke si gli piace andare a caccia di tanto in tanto e fare del buon sa con amici...sono tanti anni ke vi seguo....complimenti nei dettagli...io ne ho 2 fatte da me una muschio ed erba (fatta rigorosamente in yuta sfilacciata filo per filo...un lunghissimo lavoro...ma sembra la coda di "barbie raperonzolo"...), e una da neve...(sembrera strano ma noi ci raduniamo in un posto di montagna e frequente spostarci in zone nevose). quella da neve lo modificata in modo da non sentire freddo con un paio di strati di calzamaglia, aplicate su la parte interna di una tuta da lavoro, che mi comprono le gambe, braccia, tronco, collo...e un e una buona tutina termica che si vende nei negozi sportivi e un "lupetto" (maglione composto da colletto alto)...brrrr...tutto questo seguendo un manuale che ho comprato via internet 2 anni fa...e in "inglese"....presenta anche il manuale di tutte le possibile combinazione di colore: terra, sabbia, fango, muschio e neve. la voglia di inziare a far il cecchino naque dopo ke vidi mio padre sparare a un cingliale in movimento da una distanza di 120m...si nascondeva con le ghillie...tanto tempo fà(inlegale, poiche dal regolamento di caccia..n.d.r). mi appasionai...nel manuale c'è anche tutti i truchi di un buon tiratore...da un poggia canna fatto con un calzino imbottito di sabbia...alle varie essigenze di uno sniper....sino hai raggionamenti trigonometrici che si voglian' fare per un buon tiro...è stato tratto dal manuale dei cecchini del corpo dei "marines"...giuro non è stato affato facile tradurre tutto ma piano piano ho carpito vari concetti fondamentali...e bei lavori made in casa mi sono riusciti....voi avette veramente fatto un buon lavoro....complimenti a tutti!!!...
![]()
Ultima modifica di Williams; 01/02/2009 a 05:15
benvenuto nel forum....questo post era più azzeccato in "niubbo sniper arena",ma va bene lo stesso,tra qualche giorno lo sposto io....direi che sarebbe il caso che tu postassi qualche foto delle tue ghillie.....mi raccomando nell'area giusta però
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9691
questa è l'area per le ghillie...
Ultima modifica di Flaka77; 01/02/2009 a 06:18
forse dovrei postarla nell'altra discussione, ma visto che si tratta di un lavoro ancora incompleto, in fase di miglioramento e aggiustamento, lascio una foto qui.
per ora ho cominciato la ghillie solo sul fucile. vorrei sapere cosa ne pensate. si accettano critiche e insulti a palate, e volendo anche complimenti (ma solo se sinceri)
scusate la qualità un po' scadente...le foto sono fatte con il cellulare...
ps: la sciarpa con cui ho avvolto il fucile non la lascerò così...avrei dovuto comprare sabato l'adattatore per il silenziatore, ma il proprietario del negozio dove mi rifornisco si è ammalato!
per questo motivo non ho attaccato nessun filo sotto la parte finale della canna, perché devo prima sistemarla bene per poi procedere al lavoro...
Ultima modifica di Sarevok90; 02/02/2009 a 22:10
a mio avviso.......yuta troppo lunga,solo sotto non va bene,fai dei fili più corti e annodali in modo da lasciare le frange sopra l'outer.....cerca di dare volume anche li.....
lo so che i fili sono un po' lunghi...avevo pensato di farli così per cercare di nascondere il bipiede (al quale poi attaccherò della vegetazione presa sul posto con degli elastici)
cosa intendi? plz spiegami come devo fareannodali in modo da lasciare le frange sopra l'outer![]()
ok...penso che la ricoprirò completamente con ciocche di fili di iuta, dato che ormai ho cominciato così...
grazie mille del consiglio...
se altri vogliono darmi il loro parere sarei contento ^^
