Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

le reti da pesca in nylon vanno bene? per il bonnie hat del mio spotter sto usando quella ma non vorrei sia troppo "leggera" e poco resistente.

comunque potresti usare la rete che si trova attaccata alla rete fogliata. però penso ti costi di più

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@ilcastigamatti, cos'è quello? un cocker verde?
    già ti vedo mentre corri per il campo..

a parte gli scherzi, non male davvero..ma come ti hanno già detto ci metterei un bel marrone(magari diverse tonalità..in base a dove giochi di solito )

per la rete, come è stato detto più volte, potete usare pure quelle amache verdi che si trovano a poco nei negozi di surplus militari..e non chiedete in quale, google è vostro amico.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

muhahahah ma sto cane è troppo bello!!!!magari ne uscissi cosi
    grazie dei consigli , vorra dire che la scuriro' un po, essendo ossessivo compulsivo ho attaccato a bocca di lupo con un alternanza che mi permette di inserire una striscia di juta tra ogniuna di quelle gia messe speriamo bene ,

per la rete io ne ho un po che mi è avanzata se la vuoi te la spedisco

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi presento sono un piccolo heydi delle montagne ke si gli piace andare a caccia di tanto in tanto e fare del buon sa con amici...sono tanti anni ke vi seguo....complimenti nei dettagli...io ne ho 2 fatte da me una muschio ed erba (fatta rigorosamente in yuta sfilacciata filo per filo...un lunghissimo lavoro...ma sembra la coda di "barbie raperonzolo"...), e una da neve...(sembrera strano ma noi ci raduniamo in un posto di montagna e frequente spostarci in zone nevose). quella da neve lo modificata in modo da non sentire freddo con un paio di strati di calzamaglia, aplicate su la parte interna di una tuta da lavoro, che mi comprono le gambe, braccia, tronco, collo...e un e una buona tutina termica che si vende nei negozi sportivi e un "lupetto" (maglione composto da colletto alto)...brrrr...tutto questo seguendo un manuale che ho comprato via internet 2 anni fa...e in "inglese"....presenta anche il manuale di tutte le possibile combinazione di colore: terra, sabbia, fango, muschio e neve. la voglia di inziare a far il cecchino naque dopo ke vidi mio padre sparare a un cingliale in movimento da una distanza di 120m...si nascondeva con le ghillie...tanto tempo fà(inlegale, poiche dal regolamento di caccia..n.d.r). mi appasionai...nel manuale c'è anche tutti i truchi di un buon tiratore...da un poggia canna fatto con un calzino imbottito di sabbia...alle varie essigenze di uno sniper....sino hai raggionamenti trigonometrici che si voglian' fare per un buon tiro...è stato tratto dal manuale dei cecchini del corpo dei "marines"...giuro non è stato affato facile tradurre tutto ma piano piano ho carpito vari concetti fondamentali...e bei lavori made in casa mi sono riusciti....voi avette veramente fatto un buon lavoro....complimenti a tutti!!!...
    Ultima modifica di Williams; 01/02/2009 a 05:15

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

benvenuto nel forum....questo post era più azzeccato in "niubbo sniper arena",ma va bene lo stesso,tra qualche giorno lo sposto io....direi che sarebbe il caso che tu postassi qualche foto delle tue ghillie.....mi raccomando nell'area giusta però

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9691

questa è l'area per le ghillie...
    Ultima modifica di Flaka77; 01/02/2009 a 06:18

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse dovrei postarla nell'altra discussione, ma visto che si tratta di un lavoro ancora incompleto, in fase di miglioramento e aggiustamento, lascio una foto qui.
    per ora ho cominciato la ghillie solo sul fucile. vorrei sapere cosa ne pensate. si accettano critiche e insulti a palate, e volendo anche complimenti (ma solo se sinceri )

scusate la qualità un po' scadente...le foto sono fatte con il cellulare...

ps: la sciarpa con cui ho avvolto il fucile non la lascerò così...avrei dovuto comprare sabato l'adattatore per il silenziatore, ma il proprietario del negozio dove mi rifornisco si è ammalato!
    per questo motivo non ho attaccato nessun filo sotto la parte finale della canna, perché devo prima sistemarla bene per poi procedere al lavoro...
    Ultima modifica di Sarevok90; 02/02/2009 a 22:10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a mio avviso.......yuta troppo lunga,solo sotto non va bene,fai dei fili più corti e annodali in modo da lasciare le frange sopra l'outer.....cerca di dare volume anche li.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so che i fili sono un po' lunghi...avevo pensato di farli così per cercare di nascondere il bipiede (al quale poi attaccherò della vegetazione presa sul posto con degli elastici)
    annodali in modo da lasciare le frange sopra l'outer
    cosa intendi? plz spiegami come devo fare

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tipo così:

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok...penso che la ricoprirò completamente con ciocche di fili di iuta, dato che ormai ho cominciato così...

grazie mille del consiglio...

se altri vogliono darmi il loro parere sarei contento ^^

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

8http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania12http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itcorsariguillieghillinickfury653www.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava42https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.