no ma i colori sono tre , almeno , forse la macchinetta fa cagare???
no ma i colori sono tre , almeno , forse la macchinetta fa cagare???
magari aggiungi juta .. se la trovi .. sfilaccicata.. e i colori mi paiono troppo chiari pero molto bella.
si ragazzi ok grazie per i consigli ma un po di battutacce caustiche tipo il famoso "hai scuoiato un pitone"di doc???
sarebbe come sparare sulla croce rossa, già ti immagino con le calze a rete che se le metti rosse con quella cosa bicolore addosso ti mimetizzi perchè ti scambiano per semaforo!!!!
muahahahahahahaahahahaha
[per inciso, forse è meglio se spostiamo questi ultimi post in una nuova discussione, qui non c'entrano molto senza contare che sto esagerando con lo spam!]
pero la calza a rete in paracord è da provare.....
allora per ritornare in ot chiedo....conviene che la sfilaccio a mano o faccio fare al tempo e a madre natura?
inoltre un mio caro amico e conoscente nonchè compagno di club mi ha suggerito di insozzarla per bene di terra fango bombolette sprai e quant'altro che mi suggerite?
inoltre volevo informarvi che per i colori ho utilizzato del colorante per tessuti in bustina di una sola tonalità , verde che gradavo a asecondo del colore da ottenere
preticamente quello chiaro è un quarto di bustina, poi ho fatto mezza e poi una intera dovrebbero essere tre , ci va una bustina per un kg di tessuto in acqua calda e mezzo kg di sale se a qualcuno interessa ed ha pasienza vedo se trovo la scatola
non ti risparmiare in pulizia le prime giocate. se puoi datti una rotolata nel fango, striscia parecchio, anche sul dorso in maniera che la iuta si sfilacci naturalmente, l'ultimo pezzo di strada per arrivare al campo legala alla macchina e trascinala per qualche centinaio di metri.
ecco fatto che in una domenica hai una ghillie bella vissuta...
mmm potrei farci giocare i miei cani allora!!!
muhhahahahahahahaha....rotolarti nel fango è un pò esagerata come cosa.....sfilaccia un pò di yuta a mano,poi lascia fare la tempo
ok e grazie dei consigli
incredibile ma vero, sono riuscito a rimediare quei colori orrendi!
ma ora ho un'altra domanda: dove posso trovare una rete con le maglie della dimensione giusta? le trovo tutte con le maglie piccolissime, tipo 1cm o poco più...