Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

  1. #21
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi fate un favor? le domande postatele sul thread "materiali per la costruzione", qui postate consigli per migliorare la ghillie e sui materiali, dove si trovano, quanto costano....comunque grazie per i complimenti a tutti!!!!!!!!!
    non è espresso quanto tempo ci voglia a farsi la ghillie
    così uno si arma di coraggio!

  2. #22
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    non l'ho scritto perchè è una cosa che varia di molto da ersona a persona, e poi se scrivo "ci vogliono 2 giorni solo per tingere la juta" scappano tutti....

  3. #23
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    il tempo che ci vuole è un fattore soggettivo,quanti punti di cucitura dai alla rete,quanta yuta metti,come e quanto la tingi....sicuro non ci vogliono 2 gg ma neanche 6 mesi

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    15 Sep 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ok, scusate l'ot

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ottimo lavoro

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    complimenti bel lavoro molto utile

  7. #27
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    bel topic, magari lo sticchiamo in alto..

    però correggi il nome della colla..è shoe goo
    che, a dispetto di quanto ho letto su alcuni siti anche stranieri che la vorrebbero come colla apposita per le ghillie, o ideata da veri sniper(:d), è invece una "normale" colla per scarpe come dice il nome(ovviamente di ottima qualità)

    piccola curiosità..
    tanti anni fa, la usavamo per riparare/rinforzare le scarpe da skate(non era affatto facile trovarle come oggi, e te le dovevi tenere care visto pure quello che costavano e la velocità con cui le distruggevamo ) costava circa dodicimila lire e ce la spacciava un ragazzo che la prendeva a modena da un grosso venditore..qui non si trovava.
    c'è di buono che tanti skaters la usano ancora oggi, e potete trovarla on line da tressesport, oppure in grandi negozi sportivi che trattano robba da skaters.

  8. #28
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    muhahahahahahahahahahahaha......è vero,le mie airwalk cement le distruggevo ogni 3x2

  9. #29
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    bel topic, magari lo sticchiamo in alto..

    però correggi il nome della colla..è shoe goo
    che, a dispetto di quanto ho letto su alcuni siti anche stranieri che la vorrebbero come colla apposita per le ghillie, o ideata da veri sniper(:d), è invece una "normale" colla per scarpe come dice il nome(ovviamente di ottima qualità)

    piccola curiosità..
    tanti anni fa, la usavamo per riparare/rinforzare le scarpe da skate(non era affatto facile trovarle come oggi, e te le dovevi tenere care visto pure quello che costavano e la velocità con cui le distruggevamo ) costava circa dodicimila lire e ce la spacciava un ragazzo che la prendeva a modena da un grosso venditore..qui non si trovava.
    c'è di buono che tanti skaters la usano ancora oggi, e potete trovarla on line da tressesport, oppure in grandi negozi sportivi che trattano robba da skaters.

    il nome della colla l'ho copiato da doc...sacrificate lui a mala!!!! continuate a postare che poi aggiungo che in questi giorni ho molto da fare...grazie a tutti!

  10. #30
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    perfetta!! con questa guida mi farò la mia prima ghillie

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

8http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania12www.filatimusa.ithttp:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itcorsariguillieghilli3ghjlle3716asd-ripghillava42nickfury65
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.