Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: 24h TUTTO NEL TATTICO E MIMETICA

GIRO
    Visitatore

Predefinito

davvero un bel lavoretto

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    complimenti per la lista...mi sa ke apporterò delle modifiche alla mia prendendo spunto dalla tua!! :d
    ps: ma la maionese non è pesante nei panini ke ti porti?? non è meglio prosciutto crudo e galbanone??
    grazie per i complimenti. il prosciutto crudo fa sete....la maionese serve ad ammorbidire il pane....non ne metto una tonnellata :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

complimenti per la lista...mi sa ke apporterò delle modifiche alla mia prendendo spunto dalla tua!! :d
    ps: ma la maionese non è pesante nei panini ke ti porti?? non è meglio prosciutto crudo e galbanone??
    salame e funghetti alla pizzaiola rulez

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

heheheheh!!! :d

grazie per i complimenti. il prosciutto crudo fa sete....la maionese serve ad ammorbidire il pane....non ne metto una tonnellata
    hai ragione sulla sete e sulla maionese ke ammorbidisce, ma:
    il prosciutto crudo dura di più rispetto al cotto e se lo prendi dolce non hai molti problemi di satato; la maionese per tornei brevi è ok, ma per lunghe escursioni meglio di no, direi io!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

heheheheh!!! :d

grazie per i complimenti. il prosciutto crudo fa sete....la maionese serve ad ammorbidire il pane....non ne metto una tonnellata
    hai ragione sulla sete e sulla maionese ke ammorbidisce, ma:
    il prosciutto crudo dura di più rispetto al cotto e se lo prendi dolce non hai molti problemi di satato; la maionese per tornei brevi è ok, ma per lunghe escursioni meglio di no, direi io!!
    questione di gusti...a me non ha mai dato problemi, visto le scarpinate che di solito ci tocca fare potrei digerire anche i sassi su cui cammino :d :d

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise

questione di gusti...a me non ha mai dato problemi, visto le scarpinate che di solito ci tocca fare potrei digerire anche i sassi su cui cammino :d :d
    ehehehhe!! bè mi sa ke provo al prossimo torneo...due con cotto e maionese e due cn crudo e galbanone!! ma invece sai ke volevo provarne uno cn un poco di pomodoro?? secondo me ammorbidisce di + della maionese ed è meno pesante...ke pensi??

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

per dirti la verità nelle ultime 24h sono andato avanti a muesli alla frutta e albicocche secche.... :d

Club
    Green Berets

Predefinito

nulla di salato?? io morirei!! :d

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

bella diversificazione, complimenti, anke se non sempre valido. ci vogliono diversi parametri per poter predisporre i tre livelli così come li hai disposti tu.
    bravo cmq.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    per dirti la verità nelle ultime 24h sono andato avanti a muesli alla frutta e albicocche secche.... :d
    fato anche io... la parte brutta viene quando se ne accorge il tuo organismo.... :d

p.s: il tuo avatar è inquietante. dico sul serio, è spaventoso.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6469-24h-TUTTO-NEL-TATTICO-E-MIMETICA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.