davvero un bel lavoretto
davvero un bel lavoretto

grazie per i complimenti. il prosciutto crudo fa sete....la maionese serve ad ammorbidire il pane....non ne metto una tonnellata :dOriginariamente inviata da malusblade
salame e funghetti alla pizzaiola rulezOriginariamente inviata da malusblade
heheheheh!!!salame e funghetti alla pizzaiola rulez:d
![]()
hai ragione sulla sete e sulla maionese ke ammorbidisce, ma:grazie per i complimenti. il prosciutto crudo fa sete....la maionese serve ad ammorbidire il pane....non ne metto una tonnellata
il prosciutto crudo dura di più rispetto al cotto e se lo prendi dolce non hai molti problemi di satato; la maionese per tornei brevi è ok, ma per lunghe escursioni meglio di no, direi io!!![]()

questione di gusti...a me non ha mai dato problemi, visto le scarpinate che di solito ci tocca fare potrei digerire anche i sassi su cui cammino :d :dOriginariamente inviata da malusblade
ehehehhe!! bè mi sa ke provo al prossimo torneo...due con cotto e maionese e due cn crudo e galbanone!!Originariamente inviata da wise
ma invece sai ke volevo provarne uno cn un poco di pomodoro?? secondo me ammorbidisce di + della maionese ed è meno pesante...ke pensi??
![]()

per dirti la verità nelle ultime 24h sono andato avanti a muesli alla frutta e albicocche secche.... :d
nulla di salato?? io morirei!! :d
bella diversificazione, complimenti, anke se non sempre valido. ci vogliono diversi parametri per poter predisporre i tre livelli così come li hai disposti tu.
bravo cmq.