Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: M16a4 r.a.s. G&p

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no.... marui forever!
    pensa che marui e systema sono gli unici pistoni che non monterò mai più nei miei ciufili....è sempre soggettivo

cmq io non so che ci fate con sti g&p.... in squadra ne abbiamo una decina e frullano tutti da paura... solo il gommino hop-up fa schifo

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' bellissimo.... pero' e' fuori dalla mia portata per adesso

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

i g&p frullano benissimo! io n ne capisco molto..ma il pistone ha i primi tre denti in metallo....ed e morbido piu o meno..cm per le mekkanike high speed ! mah....nn capisco perke dite.. male dei g&p! ma gli avete mai provati o smontati dal vivo??!!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    pensa che marui e systema sono gli unici pistoni che non monterò mai più nei miei ciufili....è sempre soggettivo

cmq io non so che ci fate con sti g&p.... in squadra ne abbiamo una decina e frullano tutti da paura... solo il gommino hop-up fa schifo
    guarda ti racconto la mia esperienza, presi il cqb-r da un mio amico che ci aveva giocato una volta e poi si era stufato.... un classico figlio di papa' che spese piu di 700 euro di robba, per poi rivendermelo a 350 ..vabbe....3 domeniche e boommm!!! primo secondo e terzo dente via.... stessa cosa nel fucile del mio amico, e poi su questo m16a4!

che devo dire.....sara' come ho detto prima una sfortuna su pistoni g&p fallati...mah:d

Quote Originariamente inviata da sel83 Visualizza il messaggio
    i g&p frullano benissimo! io n ne capisco molto..ma il pistone ha i primi tre denti in metallo....ed e morbido piu o meno..cm per le mekkanike high speed ! mah....nn capisco perke dite.. male dei g&p! ma gli avete mai provati o smontati dal vivo??!!!
    ste k mamma mia lol.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

oggi provato in game,che dire....stupendo,si maneggio meglio di quanto pensassi.
    però ho sgranato cmq :d usando una 8.4 3800.
    ade cerco di fare un gb bello robusto e di passare ad una 7,2v.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di maverick S.T.A.R.S.
    Club
    S.T.A.R.S.

Predefinito

scusa boxer... hai sgranato già la prima volta che hai giocato con questo fucile???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

si,però sn stato io un po patacca xkè facevo raffiche parecchio lunghette :d

Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso

Predefinito

esteticamente è veramente da paura... peccato che per quella cifra si perdano in particolari importanti....

Spina
    Club
    drughi di bolzano

Predefinito

salve sono un novellino di sto fantastico sport, e come primo fucile volevo prendere proprio questo modello. essendo uno studente il prezzo che dici nella tua ottima recensione è di 300 euro. su un sito, di nome ilsemaforo che voi conoscete sicuramente, ne ho trovato uno full metal della d|boy, costa poco più della metà di questo e sono lo stesso modello. voi me lo consigliate per iniziare?

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

sezione sbagliata.. questa è una recensione di un g&p.
    usa il tasto cerca

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

3

2412M16A4 RASundefinedM16A4softairm5 ras1715197https:www.softairmania.itthreads64671-M16a4-r-a-s-G-amp-p
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.