Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Astina paracanna...

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito Astina paracanna...

ragazzi io ho un m4 della royal...siiii lo so una cineseria da far ridere i polli,ma l'avevo comprato perchè non sapevo se mi piaceva lo sport quindi per non spendere un mare di soldi e abbandonare il ciufile al suo destino ho comprato un low cost...

in quanto a meccanica devo dire non mi ha mai dato problemi da agosto dell'anno scorso...

ora però si è rotta la rondella che regge l'astina paracanna,avete presente???quella che si avvita alla tacca di mira sulla canna???ci si calza dentro l'estremità più stretta dell'astina paracanna e poi si richiude nella ruota dentata di dietro vicino al guscio.

come posso ripararla???c'è in commercio quella parte lì???qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarla???

finora è sempre stato un fedele compagno di battaglia,mi dispiace disfarmene solo x questo problemino.

grazie a tutti per l'ascolto a presto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il pezzo che cerchi si vende. vai su i siti dei negozi di san marino e cerca ferma astine per m4, ce n'è uno in acciaio della guarder

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

è l'astina all'interno dell'impugnatura anteriore????è 1 astina lunga circa 15/20cm che va dalla rondella dentata e finisce dove c'è il mirino in fondo??se è quella dovresti provare su mili**ria

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimera Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un m4 della royal...siiii lo so una cineseria da far ridere i polli,ma l'avevo comprato perchè non sapevo se mi piaceva lo sport quindi per non spendere un mare di soldi e abbandonare il ciufile al suo destino ho comprato un low cost...

in quanto a meccanica devo dire non mi ha mai dato problemi da agosto dell'anno scorso...

ora però si è rotta la rondella che regge l'astina paracanna,avete presente???quella che si avvita alla tacca di mira sulla canna???ci si calza dentro l'estremità più stretta dell'astina paracanna e poi si richiude nella ruota dentata di dietro vicino al guscio.

come posso ripararla???c'è in commercio quella parte lì???qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarla???

finora è sempre stato un fedele compagno di battaglia,mi dispiace disfarmene solo x questo problemino.

grazie a tutti per l'ascolto a presto.
    cercala nel mercatino
    è un pezzo che molto spesso chi monta un ris/ras non usa
    quindi tende a sbarazzarsene per poco
    prenderla nuova in negozio ti costa 3 volte tanto solo di spedizione

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito

non posso ancora accedere al mercatino...date le restrizioni da regolamento.

uffi se potevo entrarci,avrei cercato direttamente un m4 cqb r o s.

Spina
    Club
    Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaos Visualizza il messaggio
    è l'astina all'interno dell'impugnatura anteriore????è 1 astina lunga circa 15/20cm che va dalla rondella dentata e finisce dove c'è il mirino in fondo??se è quella dovresti provare su mili**ria

ehm no...

l'astina paracanna ce l'ho, è la rondella che permette di bloccare la stessa astina che si è rotta...quel pezzo tondo attaccato alla tacca di mira anteriore.

ciao e grazie di nuovo per l'aiuto a tutti.proverò a vedere nei negozi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.