Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canna di precisione per g36c con kit k

Spina L'avatar di Nigga_plz
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione per g36c con kit k

salve a tutti!
    permetto che ho appena cominciato con il softair e che come prima arma ho comperato un g36c della jg (g608) per il prezzo, le prestazioni e perchè mi sono sempre piaciute le armi della h&k e in dettaglio la linea g36 con tutte le sue varianti.
    ora sto per comperare un kit per trasformarlo in g36k da rsov (https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=1795) per poi installare una canna di precisione per aumentarne la precisione.
    siccome mi interesso di asg da poco tempo non so quasi nulla di canne di precisione e vorrei avere dei consigli sulla marca ma sopratutto su che canna comperare, non ha senso comperare canne per g36c se ho appena installato la modifica, che canna devo comperare? quanto deve essere lunga?
    grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la canna del g36k è lunga 363 mm, prendila della madbull versione 2 perchè la altre sono fatte peggio, se hai soldi da spendere per ottenere la stessa cosa allora prendi una canna km oppure una systema.....fammi sapere qui com'è il frontale quando ti arriva!!!!!!!

ciao!

Spina L'avatar di Nigga_plz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per l'aiuto, ora cercherò in internet quale mi conviene prendere, appena prendo la canna e la monto ti faccio sapere, grazie ancora per l'aiuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.