Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: m15 a 4

  1. #1
    Spina
    Club
    Wild Boars
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito m15 a 4

    ciao ragazzi, ho un m4 ics e lo vorrei vendere per cambiarlo con un classic army...

    come son sti classic? son migliorati negli utlimi tempi in senso di affidabilità? i thermold g&g ci entrano? pescano bene?

    aspetto con fiducia le vostre risposte! grazie!

  2. #2
    Spina
    Club
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ho appena comprato un m15a4 cqb..
    i thermold g&g fanno un tot fatica ad entrarci..

  3. #3
    Spina
    Club
    TNT Force
    Età
    61
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao, io sto per acquistare un fucile e sono indeciso tra un m4a1 ics ed un m15a4 spc della classic army. vista la tua preferenza cosa ti fa cambiare da ics a ca ? problemi, inaffidabilità, estetica ?

  4. #4
    Spina
    Club
    Wild Boars
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    l'estetica principalmente.... xkè io conil mio ics mi son sempre trovato bene tranne ke fino a una domenica fa quando ho sgranato dopo un anno... ma ora colgo l'occasione per rimettere a posto quello e venderlo e prendere il classic visto il suo colore nero che mi piace molto di più di quello ics che rimane più sul grigio...


    i thermold fanno un po' fatica ad entrare però ci entrano? li pesca bene?

  5. #5
    Spina
    Club
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    mmmmh.

    io x inserirlo ho spinto un pò..
    ho visto che si segnava e nn ho continuato..

    poi i g&g 1 su 3 ha problemi e pesca male..

  6. #6
    Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    190

    Predefinito

    se vuoi ti prendo io l'ics sgranato.....
    cmq i nuovo classic vanno a meraviglia cambi il gommino hop up e sei a posto
    l'unica cosa è che se vuoi usare i thermold devi limare un pochino la finestra del caricatore

  7. #7
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    io ho comprato un a4 a luglio che appena uscito dalla scatola faceva al chrony 101 m/s con gli 0.20! ho dovuto solamente sistemare l'hop up che non funzionava bene e per ora va che è una meraviglia!!!

    per i cvaricatori non so che dirti, io uso o marui o classic!

  8. #8
    Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    190

    Predefinito

    i thermold sono leggermente + larghi per questo bisogna limare un pochino

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    i thermold g&g non entrano bene nei classic army, devi forzare e spingere e spingere e spingere :d

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io moron mi sono trovato davanti alla tua stessa situazione: dopo un'avventura durata un anno con l'm4 ics, ottimo fucile, ho deciso di prendermi un m15 a4 della classic e ti posso garantire che non ho sbagliato.
    sull'm15 ho dovuto cambiare solo l'hop up, sull'ics ho cambiato 2 volte l'anti reversal e dopo un anno ho messo l'eg1000.
    l'm15 lo preferisco perché, avendo la versione con il calcio retrattile, ho fatto passare i fili dietro e ho montato la batteria large in una sacchetta.
    altro punto a favore dell'm15 è il peso, quasi un chilo meno dell'ics, che risparmia molto le mie esili braccine dopo una giornata di gioco intenso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.