Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 265

Discussione: [GUIDA] Riduttore voltaggio per Lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Si , scaldano proprio tanto sin dalla prima rafficata in fase di test. Non li ho ancora usati in game , ma .....penso che ...+ spari , più scalda.
    In parallelo non ho ancora provato ad essere sincero , ma per linea teorica dovrebbero scaldare meno.
    in pratica invece di metterne 4 ....in fila indiana...a trenino diciamo...
    crei due coppie quindi 1 dietro 1 altro e ancora 1 dietro un altro , poi unisci le due teste tra di loro e i due "culi" tra di loro .....

Ti preparo un disegnino e te lo posto qui ....così sono più chiaro...ovviamente se qualcuno volesse correggermi se sbaglio lo faccia pure ....... io come dico sempre mi DILETTO non sono un esperto del settore......... leggo , mi documento ed sperimento....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

penso di aver capito, cmq mi dici che scaldano parecchio... Io non sono uno dalle raffiche sostenute ma vorrei evitare che mi si fonda in game anche perchè penso non faccia troppo bene al ciufile...
    Mi pare di aver capito che i p600m sono i migliori da utlizzare, ma non ho capito se quelli da 15a sono consigliati oppure no, ma soprattutto se il risultato finale è lo stesso o se cambia qualcosa..

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

allora, da 15 ampere , invece di usarne 4 ne usi 2 o max 3.......scaldano......lo stesso , forse meno, ma scaldano.
    Non credo ci sia il rischio di "fondere" addirittura.

Questo è in parallelo.

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    allora, da 15 ampere , invece di usarne 4 ne usi 2 o max 3.......scaldano......lo stesso , forse meno, ma scaldano.
    Non credo ci sia il rischio di "fondere" addirittura.
    Bhe i diodi non fondono. Possono andare o il corto circuito (quindi come se non ci fossero) oppure possono rompersi quindi non conducono. Cmq sempre meglio non romperli Ps ombra bello il disegno. Altra cosa, ti avevo risposto al mp? perchè ho avuto problemi con il pc e non so se si oppure no. Saluti cavva

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavva23 Visualizza il messaggio
    Bhe i diodi non fondono. Possono andare o il corto circuito (quindi come se non ci fossero) oppure possono rompersi quindi non conducono. Cmq sempre meglio non romperli Ps ombra bello il disegno. Altra cosa, ti avevo risposto al mp? perchè ho avuto problemi con il pc e non so se si oppure no. Saluti cavva

Cavva: no , non mi hai risposto più .... alla seconda mail intendo....
    comunque............ non intendo che si squaglia il diodo .....io chiedevo se si squagliasse la guaina termorestringente attorno ai diodi a causa del calore prodotto.

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il termoretraibile ad una certa temperatura si comporta come la plastica ...si scioglie.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

grazie ombra, sei gentilissimo

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Di nulla..... sono giorni che chiedo qualcosa su questo 3D e nessuno mi si fila di striscio ........... se qualcuno chiede , evito di comportarmi uguale.....
    Perchè .......che in TANTI hanno visto le mie domande , ne sono praticamente certo.......solo che poi per postare sull angolo della TOPA sono attivi ......quando si tratta di altro.....ci devono pensare....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

bhe cosi si va a perdere un pò il senso del tech center, ad ogni modo magari molti si stufano di ripetere sempre le stesse cose, a chi come me, arriva e fa le stesse domande che son state già fatte da altri..
    di nuovo grazie, stasera provo a farlo, ( sperando di trovare i diodi nel negozio di elettronica ) e poi posto foto cosi mi dici che ne pensi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora da quel che so i diodi è normalissimo che scaldino. devono scaldare per disperdere energia.
    perciò si scaldano già dalla prima raffica, ma poi non aumentano man mano spari perchè il loro lavoro lo svolgono sin dall'inizio fino a quando non schiacci il grilletto in maniera uguale.
    l'importante è tenerlo abbastanza lontano (non a contatto insomma) dalla lipo perchè bene non gli fa

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipo

78ls09

lipo-riduttore

11

17

http:www.softairmania.itthreads64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipopage19

http://www.softairmania.it/threads/64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipopotenziometro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.