vorrei sapere una cosa: ogni volta che uso la mia pistola a co2 devo rimuovere la bomboletta anche se non è vuota(quindi buttando via il co2 rimasto) o posso lasciarla nel caricatore per poi utilizzarla in un secondo momento?
saluti a tutti. :d
![]()
vorrei sapere una cosa: ogni volta che uso la mia pistola a co2 devo rimuovere la bomboletta anche se non è vuota(quindi buttando via il co2 rimasto) o posso lasciarla nel caricatore per poi utilizzarla in un secondo momento?
saluti a tutti. :d
![]()
credo che sia come quelle ha gas, è scosigliabile lasciarlo tanto dentro...cmq se la usi dopo solo 2 giorni, la co2 la puoi lasciare dentro...se invece pensi di non usarla per lungo tempo, devi togliere la bomboletta e far uscire il gas...Originariamente inviata da fury
...questo è quello che suppongo...poi magari qualcun altro + esperto di me, saprà dirti qualcosa in più!!!!![]()
![]()
invece sulle pistone a gas consigliano di lasciare il gas nei caricatori
per far rimanere in pressione o-ring e le molle delle valvole (oltre al fatto che che anche del olio nel gas)
a me invece mi avevano detto il contrario.....bo'Originariamente inviata da grundig
![]()
![]()
![]()
va assolutamente lasciato.. certo magari non pieno...
il gas contiene olio che mantiene morbide le guarnizioni
ma anche le bombolette per co2 contengono lubrificanti ?
io sapevo il contrario, tant'è che vendono le bombolette co2 con lubrificante da alternare alle normali (una ogni 5 dicono...)
io parlavo del green gas no di quelle a co2
guarda se per pistole co2 intendi quelle con la bomboletta in metallo...che sparano i diablo in metallo e non sono utilizzabili nel soft air dovresti finire sempre tutta la bomboletta e poi rimuoverla o al limite non la finisci ma comunque la togli...se invece intendi quell a gas da soft air è megli lasciarne un pò nel caricatore...
ciao!