Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 96

Discussione: Browning B.A.R. 1918A2 VFC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Codename47
    Club
    SSK Spartans

Predefinito

ottima replica, e sono convinto che chi l'acquista non punta sulla potenza di fuoco (a meno prezzo hai una minimi, per esempio) ma per lo stile che tale arma ha dentro di sè.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

allora lo spacciano per noce
    magari la versione limited edition era in noce.
    bhò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciò non toglie che rimanga sempre una fedele riproduzione (vfc dopotutto) e mantenga una linea e uno stile decisamente "fescion" xd

Bandito dal forum L'avatar di Capitan Harlock
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

ciao mitrano, mi unisco a tutti gli altri che ti hanno fatto i complimenti: l'ho presa in mano e provata, e devo dire che è davvero una gran bella replica.

io ci stavo facendo un bel pensierino giusto per aggiungerla al progetto da parà 2^g.m. che sto preparando... ma devo dire, con piacere, che mi hai battuto sul tempo.
    a proposito, ti mando un pm che ti devo chiedere un paio di cosucce.

ad ogni modo facci sapere come risolvi i problemi e un'ultima cosa: che tu sappia è un caso oppure è cosa abbastanza nota per questa replica??

ps: 20 colpi di pura arte https://it.youtube.com/watch?v=heo8y...eature=related

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    costa troppo
    scartavetrare 800 euri di fucie? pazzia? o realismo?

complimenti ottima replica e ottima recensione, non ne esiste una versione per noi poveri che non possiamo permetterci repliche da 800 euri?
    magari un cinesotto?

karma996
    Visitatore

Predefinito

sinceramente se spendo 800 euro ed ho in mano una replica che spara peggio di un cinese che ne costa appena 100.... l'ultima cosa che mi viene in mente è valutare positivamente l'oggetto, anzi, la parola "bidone" risuonerebbe nelle orecchie dei miei vicini per un bel pezzo!!!

ma vantare un qualche tipo di garanzia con chi te l'ha venduto no!??

a sto punto conviene sbattersi a cercarne uno disattivato vero ed adattarci dentro un gearbox... forse spendi meno

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    sinceramente se spendo 800 euro ed ho in mano una replica che spara peggio di un cinese che ne costa appena 100.... l'ultima cosa che mi viene in mente è valutare positivamente l'oggetto, anzi, la parola "bidone" risuonerebbe nelle orecchie dei miei vicini per un bel pezzo!!!

ma vantare un qualche tipo di garanzia con chi te l'ha venduto no!??

a sto punto conviene sbattersi a cercarne uno disattivato vero ed adattarci dentro un gearbox... forse spendi meno

ciao

la replica è vero costa e costa parecchio.
    ma la sfiga puo capitare a me come a te (spero di no),a chiunque.
    naturalmente se capita in un low cost da 100€ ok ma su una replica da 800€ tira decisamente il culo.
    il fucile lo preso da safffaddaaaa se avevo voglia andavo su e potevo anche spaccarlo in faccia alla signora (che il sabato prima mi disse :"ora via via un po piu leggero vero?"la stavo per mandar a cagare,pensa ora).
    ma non potendo per ora tornare a san marino ho trovato una strada piu breve anche se ci devo spendere 100€ amen,andar su a san marino portarglielo,ritornar giù,poi magari dpo 1 settimana riandar su prenderlo tornar giu,sparare e 90% dei casi il fucile manco tira bene (safaaraaaaaa non è capace neanche di inserire una batteria nel calcio di un fucile)allora mi girerebbe ancora di piu.
    appena mi ritorna il fucile da un noto ex utente di sam vi farò sapere.

per quanto riguarda le replica disattivata lascia pur stare.

devi aver un culo grande quanto una casa per trovarlo in italia (se nn da qualche privato)secondo ti costerebbe quanto un motorino nuovo (si parla di 3000€)terzo
    dopo aver speso 3000€
    svuoti il calcio?svuoti l'interno?liberi la canna?neanche il miglior armaiolo potrebbe trasformarla in un'arma da softair.

terzo io collezziono,e voglio il meglio in una replica,sicuro se i cinesi lo copiassero non sarebbe mai ai livelli di un vfc,quindi non lo avrei neanche preso un low cost

tornando al prezzo ripeto 800€ sono tanti,ma se devo sentirmi dire (e nn parlo di utenti di sam)zio bo spendi 800€ in un fucile ma sei pazzo?
    me lo dice certa gente che compra delle minkiate assurde,magari solo per aver un vero dot figo usmc è buona di spendere 1000$,ho per un gibernaggio black hawk con tasche e cazzi vari ariva a 2000€

chiuso questo semi ot (ripeto non parlo di utenti di sam,e se qualcuno di può sentir offeso non si preoccupi è solo per parlare e chiarisi)

ciao

mitrano

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' davvero meraviglioso, complimenti !!

mi dispiace che sia nato "difettoso", ed in effetti il tuo ragionamento (avanti e indietro da saddafà) non fa una piega...

per il tuo ultimo commento : la penso come te .

se dovessi spendere una cifra tale per qualcosa relativo al softair (sigh, magari ) anche io sceglierei una replica il più possibile fedele all'originale, quindi non posso che quotarti .

in bocca al lupo, e facci sapere !!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    scartavetrare 800 euri di fucie? pazzia? o realismo?

complimenti ottima replica e ottima recensione, non ne esiste una versione per noi poveri che non possiamo permetterci repliche da 800 euri?
    magari un cinesotto?

purtroppo le varie ditte "low cost"non hanno ancora prodotto il bar 1918a2
    si sono fermate al tommy,mp40,mauser 98k e in tra un po sul mercato mg34,42 e mp44(ma attendiamo per esser sicuri)

ma quando faranno un bel garand a batteria e colpo singolo(tipo psg1 marui)
    io aspetterei volentieri quello.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    purtroppo le varie ditte "low cost"non hanno ancora prodotto il bar 1918a2
    si sono fermate al tommy,mp40,mauser 98k e in tra un po sul mercato mg34,42 e mp44(ma attendiamo per esser sicuri)

ma quando faranno un bel garand a batteria e colpo singolo(tipo psg1 marui)
    io aspetterei volentieri quello.
    esiste, marca marushin (ma non faceva caschi da moto???), solo che è a gas e usa pallini da 8 mm.
    e io dove li trovo pallini da 8 mm?
    ma io mi chiedo cosa frulli in testa a certi progettatori di asg... pallini da 8 mm...
    facciamo prima a dire che c'è ma non spara...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64383-Browning-B.A.R.-1918A2-VFC/page8

BAR1918

b.a.r

B.A.R.

www.castellosuperiore.it

browning

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.