Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96

Discussione: Browning B.A.R. 1918A2 VFC

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

bellissimo........................................ .............
    complimenti x l acquisto

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'immagine che hai in firma è tua o l'hai presa da "salvate il soldato ryan" ?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è il mio genere ma mi pare proprio una bella replica :d:d:d!!
    bravo, bella anche la recensione...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven87 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo alla lunga lista dei complimenti, veramente una replica ben realizzata. certo, per 800€, a mio parere, i problemi meccanici sono un difetto assolutamente non giustificabile.
    p.s. piccolo appunto, credo che il calcio sia in faggio tinto noce e non in noce
    scusami ma non mi sembra faggio! non ha le classiche venette piccolissime del faggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

assolutamente stupendo

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    l'immagine che hai in firma è tua o l'hai presa da "salvate il soldato ryan" ?
    no no! sono io nella foto
    poi in salvate soldato ryan si tratta di rangers,la mia tenuta è dei marines.

visto che la mia recensione è tornata in prima pagina l'aggiorno dopo mesi di possesso.

il fucile ha un grosso difetto,la canna
    essendo molto lunga e sopratutto molto pesante.
    la canna è fissata alla scocca con tre viti esagonali di media grandezza e altre due viti sempre esagonali abbastanza piccole.dopo una giornata di game tendono ad allentarsi facendo in modo ch la canna tende ad abbassarsi e staccarsi leggermente dal receiver spostandomi anche la canna interna d'ottone e quindi non facendo combaciare tutto il sistema del gruppo aria.

dopo varie modifiche mie,di un mio compagno di club e di etabeta,dovrei aver risolto questo problema creando un cilindro al tornio e bloccando la canna e l'hop up,che prima non era fissata ma spinta da una molla verso il gear box (come l'ak vfc).
    meccanicamente monta degli ingranaggi ad alta velocità,gia con una 8,4v frulla veramente troppo sta di fatto che uso la lipo 7,4v 2000mha.
    in ogni caso il fucile dopo una serie di modifiche con molla originale tirava a 0,70j,per farlo arrivare a 0,97-0,98 (costanti e in ogni caso con qualsiasi peso e tipo di pallino non ha mai superato il j)gli abbiamo inserito una m130!

durante il game il peso si sente e anche parecchio (ho giocato anche con le minimi)ma questo pesa veramente tanto.il bipiede l'ho smontato dopo 2 game perchè faceva arriva il bar ad un pes intorno a quello vero.

e' un fucile molto bello,ora anche abbastanza potente che però ti farà impazzire.
    continue manutenzioni (le viti) e caricatori poco capienti (intorno ai 200 bb).
    la lunghezza e il peso non sono un problema giocando con un elmetto da quais 2 kg,pala e anfibi senza carroarmato il fucile è l'ultima cosa da pensare.
    tutto sommato mi diverto molto,ogni tanto però lo alterno con il thompson perchè attaccare,buttarsi per terra,correre e sparare centinaia di bb non fan per lui.

ciao e grazie

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    no no! sono io nella foto
    poi in salvate soldato ryan si tratta di rangers,la mia tenuta è dei marines.
    beh non mi intendo di uniformi, ma la foto è così realistica che sembra appunto holliwoodiana, anche l'espressione della tua faccia è molto realistica

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bell'attrezzo...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quindi ha la meccanica hs

è una delusione, il vero bar ha un rof cadenzato lentissimo, ma quel tamtam è la sua bellezza

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

sbav.....................
    è stupendo io amo questo fucile... lo prenderei subito visto che è fatto anche molto bene peccato per il piccolo dettaglio degli 800 euro..

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64383-Browning-B.A.R.-1918A2-VFC/page8

BAR1918

b.a.r

B.A.R.

www.castellosuperiore.it

browning

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.