noi siamo un piccolo gruppo e il riparatore non si prende nulla
noi siamo un piccolo gruppo e il riparatore non si prende nulla
non lo ho mai fatto pagare nulla. i pezzi però se li devono andare a prendere loro, io gli dico solo cosa comprare.
si noi nel club abbiamo 3/4 persone che vanno forte con le asg...
bhe sicuramente i pezzi di ricambio si pagano...poi bhe per il lavoro penso che un amico non ti chiederà mai soldi...ma comunque gli si deve sempre un favore...e un modo per ripagarlo lo trovi sempre...
uno fa un favore a uno e l'altro fa un favore all'altro...e il modo migliore per essere un club unito in tutto e per tutto...![]()
noi ne abbiamo 2, uno è il presidente e uno è il vice ! non si fanno pagare, e se poi a loro serve qualcosa, chi si è fatto fare la riparazione contraccambia come può ! gli piace proprio riparare e smanettare sulle nostre asg, tanto che secondo me ci portano sfiga la domenica, così da avere del lavoro in settimana . grandi meccanici gls

compro io i pezzi se sono da cambiare e arrotondo fino all'euro successivo per il disturbo e per fare cifra tonda. non faccio pagare a meno che non ci siano pezzi da tornire, fresare o lavorare pesantemente, allorchè chiedo 5€ all'ora, giusto per corrente e tempo ma è il 5% dei casi.
per il resto nulla, mi devono solo un favore.
amo smanettare e le cose normali sono un piacere per me.
mav
e lo spirito che mi ha insegnato il mio club...
e sinceramente mi trovo bene cosi...![]()