Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Meccanico del team

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

noi siamo un piccolo gruppo e il riparatore non si prende nulla

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

non lo ho mai fatto pagare nulla. i pezzi però se li devono andare a prendere loro, io gli dico solo cosa comprare.

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta-forces Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa...voi meccanici di squadra li avete? per ogni riparazione si fanno pagare la mano d'opera? grazie in anticipo
    si noi nel club abbiamo 3/4 persone che vanno forte con le asg...
    bhe sicuramente i pezzi di ricambio si pagano...poi bhe per il lavoro penso che un amico non ti chiederà mai soldi...ma comunque gli si deve sempre un favore...e un modo per ripagarlo lo trovi sempre...

uno fa un favore a uno e l'altro fa un favore all'altro...e il modo migliore per essere un club unito in tutto e per tutto...

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

noi ne abbiamo 2, uno è il presidente e uno è il vice ! non si fanno pagare, e se poi a loro serve qualcosa, chi si è fatto fare la riparazione contraccambia come può ! gli piace proprio riparare e smanettare sulle nostre asg, tanto che secondo me ci portano sfiga la domenica, così da avere del lavoro in settimana . grandi meccanici gls

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

compro io i pezzi se sono da cambiare e arrotondo fino all'euro successivo per il disturbo e per fare cifra tonda. non faccio pagare a meno che non ci siano pezzi da tornire, fresare o lavorare pesantemente, allorchè chiedo 5€ all'ora, giusto per corrente e tempo ma è il 5% dei casi.
    per il resto nulla, mi devono solo un favore.
    amo smanettare e le cose normali sono un piacere per me.
    mav

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    io

faccio pagare solo i pezzi di ricambio, ma se per reperirli devo viaggiare parecchio, lo faccio presente
    vero, anche questo è da valutare. il lavoro a livello di tempo vabbè, i ricambi se li pagano ma se uno deve andare a prendere i ricambi allora qualcosa ci stà.. anche se poi il soldo finisce tutto in birre...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    uno fa un favore a uno e l'altro fa un favore all'altro...e il modo migliore per essere un club unito in tutto e per tutto...
    ti quoto completamente! !questo è lo spirito giusto!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

e lo spirito che mi ha insegnato il mio club...

e sinceramente mi trovo bene cosi...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.