Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Meccanico del team

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

i meccanici dei miei team nn prendono soldi ma giustamente nn considerano una riparazione o una customizzazione la loro priorità nella vita...ovviamente nn si tengono un fucile per un mese ma per 7/10 giorni max!!!

i pezzi ovviamente a carico di ki rikiede l'intervento

personalmente assisto a tutti gli interventi sulle mie asg,per rispetto del tempo e del lavoro dei meccanici!
    fare 2kiakkiere e portare focaccia e birra credo sia un gesto ke nn costa molto...ma vale molto!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra 07

Predefinito

cavolo io avrei proprio bisogno di uno di voi, ho smontato il mio socom sono 4 mesi che ce lho smontato, non sono piu ruscito a rimontarlo mi viene il mal di testa ogni volta che mi ci metto, parlo solo del gear grilletto eccetera.
    in sostanza so quello che devo fare solo mi avvilisco ogni volta con la molla, l'hop up, piu tutte quelle viti piccolissime.
    forse un giorno ce la farò

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

io faccio pagare logicamente i pezzi di ricambio, ma farmi pagare per la riparazione no, al massimo una bella birretta al pub:-d

Spina L'avatar di il gufo
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s

Predefinito

mai preso soldi per una riparazione
    ripararli per me è un divertimento (ovvio che i pezzi di ricambio mi vengono restituiti)
    se mi paghassero per farlo diventerebbe un lavoro e io odio lavorare:-d

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    25€ l'ora o frazioni

ma spesso un sorriso e un grazie ripaga più del denaro (detta da me una frase del genere fa quasi effetto)
    minchia spero che tu sia veloce a ripararli....:-d:-d:-d
    scherzo...
    io li riparo per divertimento...al massimo i pezzi da cambiare se li comprano i miei compagni...e dopo io li monto..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gufo Visualizza il messaggio
    mai preso soldi per una riparazione
    ripararli per me è un divertimento (ovvio che i pezzi di ricambio mi vengono restituiti)
    se mi paghassero per farlo diventerebbe un lavoro e io odio lavorare:-d
    in realtà il gufo spera che si rompano i fucili dei suoi amici per poterli riparare.
    avevamo un altro meccanico del club ma il gufo (che non lo aveva mai fatto) in pochissimo tempo ha imparato tutti i trucchi ed ha sistemato dei fucili dove non ci si capiva più nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

nel nostro team ci sono due soci (tra l'altro decisamente molto bravi) che non si sono mai sognati di chiedere soldi per le riparazioni nonostante se li meriterebbero tutti e gli siano stati più volte offerti. forniscono un servizio di valore inestimabile per il club chiedendo solo, logicamente, i pezzi necessari alla riparazione ed un semplice "grazie".
    impareggiabili!

(sembra una pagella di controcampo)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

io non ho mai chiesto un centesimo solo i pezzi di ricambio per me è un passatempo e mi piace rendermi utile al club e a gli amici anche se non fanno parte del club

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io son l'unico meccanico all'interno del club.
    per le riparazioni, e purtroppo ce ne sono state diverse all'interno del club, non ho mai chiesto niente (escluso ovviamente le parti di ricambio) anche perchè se un mi compagno ha il fucile che non va e non può giocare ci rimetto anche io... e fare in modo che il suo fucile sia affidabile e come piace a lui è tutto a mio vantaggio.
    poi mi diverto sempre un sacco a sistemare fucili o a customizzarli, anche se in quest'ultima voce son docuto ricorrere più e più volte a lavori un po brutali.
    comunque è sempre un piacere mettere le mani sul fucile di un compagno e vedere la sua soddisfazione quando glielo riporti

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io

faccio pagare solo i pezzi di ricambio, ma se per reperirli devo viaggiare parecchio, lo faccio presente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.