Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Meccanico del team

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Meccanico del team

ragazzi volevo chiedervi una cosa...voi meccanici di squadra li avete? per ogni riparazione si fanno pagare la mano d'opera? grazie in anticipo

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un buon servizio si paga

wildbold
    Visitatore

Predefinito

io riparo da tempo per un pò tutti, solitamente dipende dal lavoro che eseguo.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

25€ l'ora o frazioni

ma spesso un sorriso e un grazie ripaga più del denaro (detta da me una frase del genere fa quasi effetto)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

si pagano i ricambi, poi è sempre una buona occasione per imparare e cacciare 4 balle con gli amici...
    ot minchia grundig, il tuo contatore messaggi fà paura...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

noi siamo tre non si paga nulla nel club solo i pezzi di ricambio, siamo felici nel riuscir a far giocare i soci ed amici, ed anzi quando non riusciamo nella riparazione spesso ci si sene in colpa, discorso diverso per chi viene da fuori ma è ovvio credo.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    25€ l'ora o frazioni

ma spesso un sorriso e un grazie ripaga più del denaro (detta da me una frase del genere fa quasi effetto)

ben detto anche io la penso cosi..... sono il meccanico di squadra, magari si smonta in compagnia 2 chicchiere e si sta bene... mi faccio pagare giusto se monto qualche pezzo mio........

va anche detto che se non vengo ripagato con un sorriso o un grazie... un po mi dispiace ce chi se ne approfitta e chi ti da in cambio qualche cosa (molto raro).....pero' non mi lamento:d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè anke io non mi sono mai fatto pagare...ma mi era sorta la curiosità di sapere come fosse negli altri team...bhè grazie dell'info

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

nel mio club ci sono due ( a volte se ne aggiunge un terzo) soci che si occupano delle riparazioni.
    nessuno si è mai sognato di chiedere dei soldi.
    abbiamo dei pezzi di ricambio del club + ognun o di noi acquista dei pezzi generici di emergenza.
    i meccanici, ovviamente, essendo dei patiti, hanno molta roba e la mettono a disposizione di tutti.
    appena fatta la riparazione, il socio che ha avuto il fucile rotto, al primo ordine si aggiungono i pezzi "prestati" dai soci meccanici o dai soci che avevano pezzi in casa.
    da noi non girano i soldi tra soci perchè abbiamo rapporti di amicizia.
    se qualcuno chiedesse dei soldi mi farebbe abbastanza incazzare, visto che io spendo cifre incredibili per telefonate destinate alla attività del club, viaggi per attività coreto o asnwg, per organizzare e per gestire il club.
    noi crediamo nel sa ed ognuno di noi spende tempo e denaro per passione.
    naturalmente questa non deve essere una cosa condivisa da tutti e trovo logico che in altre realtà il meccanico si faccia pagare.
    nella notra particolare realtà sarebbe assurdo.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ragazzi, mi fate sentire una carogna :d
    allora, io sono il "mekka" dei radiolondra (il mio club, di cui sono il presidente) e degli sk pegasus (con cui siamo affiliati).
    ai miei (sk compresi) chiedo 10 euro di manodopera fissi, ai "fuori dal club" 15 euro se impiego un paio d'ore, se ci sto di più il prezzo sale, ma mai più di 25 euro .
    fate il conto che in questo modo il mio lavoro è garantito, si evitano lavori fatti di fretta e, dato che sono pagato, il lavoro o è eccellente, o non mi faccio pagare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.